Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1


scaricato e sto iniziando ad usarlo...non male anche se è incomprensibile che non supporti la fascia toracica wearlink (anzi, stante la politica di chiusura del device apple per il bluethooth è comprensibilissima...). inoltre se metto a mano i valori cardiaci, il database non li tiene

Altra cosa che devono aggiungere (e ho visto nel loro forum che ci stanno pensando seriamente) è inserire il dato del dislivello totale non solo come grafico.


comunque per essere gratis non è affatto male!

ah, sono registrato con lo stesso nick, aggiungetemi pure tra gli amici! o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.725
1.073
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si ma nessuno77 è un rullo ogni giorno mi arriva la mail di notifica con i (molti) km da lui percorsi e mi prendo male.. :-(
devo toglierlo dai miei amici si ST o-o
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Si ma nessuno77 è un rullo ogni giorno mi arriva la mail di notifica con i (molti) km da lui percorsi e mi prendo male.. :-(
devo toglierlo dai miei amici si ST o-o

ehm...ultimamente sono + attaccato al pc!:mrgreen: (mi diletto a giocare a cycling manager 2011) cmq oggi ti arriverà un altra notifica:mrgreen:
poi spero nel week end(che torno a Genova:mrgreen: e si varia un po di percorso...in settimana a Milano riesco a fare solo piattoni)
 

ale86

Novellino
2 Giugno 2011
45
0
37
Milano
Visita sito
Bici
olmo equipe veloce 10 v
ciao a tutti!
scusate ho un problemino con sports tracker:

quando cerco di importare (sul sito ovviamente, non sul cell) un file gpx che ho modificato (sia con mapsource, sia con tcx converter), mi mette sempre una velocità massima sbagliata. Cioè nel grafico per esempio ho punte di 45 km/h, anche con altri lettori gpx mi rileva velocità di 45 km/h, ma sotto la voce "max speed" di sports tracker mi da 12 km/h:( se non modifico il file gpx invece funziona tutto bene.

Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha risolto?
grazie!!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.725
1.073
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
desidero un consiglio. Io possiedo un nokia N8 e m'interesserebbe utilizzarlo come navigatore GPS e ciclopc con sports tracker. Avrei però delle domande:

1) durante l'utilizzo posso anche ascoltare la musica?
2) che fascia cardio devo comprare?
3) è possibile avere il contapedalate?
4) come diavolo faccio a fissarlo al manubrio?

Grazie
1)si puoi fare tutto quello che vuoi
2)la sua dedicata, http://shop.sports-tracker.com/epag...bjectPath=/Shops/12052010-1091/Products/10100
3)non mi risulta
4)prova con qualche supporto per iphone e adattalo
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.754
198
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
altra domanda. Se creo un itinerario su [url]www.ridewithgps.com[/URL] come faccio a caricalo su sportstracker nel nokia per poterlo così seguire in bici?
che io sappia, non è ancora possibile.
per l'ascolto della musica, no problem per l'ascolto di brani mp3.
ma se vuoi ascoltare la radio fm e il tuo N8 ha lo stesso problema insoluto di Nokia del mio 5800 XM, durante l'ascolto il cell va in blocco.
ed allora, addio Sports-Tracker...