MyWhoosh

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ho scaricato la versione beta su Apple TV ma non conosco l’app tipo Companion per MyWhoosh
Quando ti registri per partecipare alla fase di sviluppo, ti viene anche chiesto se vuoi utilizzare l'applicazione e su quale dispositivo. Nel mio caso ho scritto che l'avrei utilizzata su Android.
Al momento MyWoosh su Apple TV non si avvia , però sul PlayStore ho trovato MYWHOOSH Link che dovrebbe essere l'app Companion.
Screenshot_20240218-123449.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ho scaricato la versione beta su Apple TV ma non conosco l’app tipo Companion per MyWhoosh
Sei riuscito a far partire la Beta su Apple TV? Quale versione hai?
Sulla mia (HD con tvOS 17.3) MyWoosh non si avvia. Quando lancio l'applicazione mi appare il logo per qualche secondo, poi si chiude senza nessun messaggio.
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Buongiorno, scrivo per un aiuto: ho provato ad installare l’App MyWhoosh sul mio IPAD (5 generazione, Versione IPadOS 16.3.1) ma non ci riesco. Mi dice: impossibile scaricare app, non è compatibile con questo dispositivo.
Non riesco a capire perché? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
802
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Buongiorno, scrivo per un aiuto: ho provato ad installare l’App MyWhoosh sul mio IPAD (5 generazione, Versione IPadOS 16.3.1) ma non ci riesco. Mi dice: impossibile scaricare app, non è compatibile con questo dispositivo.
Non riesco a capire perché? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Non conosco il mondo apple, questa è la pagina del support:
https://www.mywhoosh.com/docs/which-devices-work-with-mywhoosh/
Se il tuo IPAD soddisfa i requisiti prova a contattare: [email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0

Mattia989

Pignone
30 Luglio 2020
288
158
34
Brescia
Visita sito
Bici
Btwin ultra af 900
Ciao ragazzi, ho scaricato l'app, volevo provarla stasera ma nel menù dove si associa il rullo mi esce il messaggio nell'allegato.
Sono entrato nelle impostazioni del telefono, ho dato i consensi all'app ma non cambia niente.
Il messaggio nello screenshot dice di dare approvazione all'app woosh, mentre nel telefono trovo solo mywoosh.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ho disinstallato l'app e l'ho reinstallata, così sono riuscito a connettere il rullo.
Ora non riesco a connettere i sensori di cardio e cadenza, voi riuscite?
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
851
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Quando ti registri per partecipare alla fase di sviluppo, ti viene anche chiesto se vuoi utilizzare l'applicazione e su quale dispositivo. Nel mio caso ho scritto che l'avrei utilizzata su Android.
Al momento MyWoosh su Apple TV non si avvia , però sul PlayStore ho trovato MYWHOOSH Link che dovrebbe essere l'app Companion.
Vedi l'allegato 437309
capito, tu hai Android sul telefono oltre al fatto che il Beta Program per ATV ti chiede se vuoi utilizzare app di "comunicazione" su altro dispositivo
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
746
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
qualcuno ha provato questa procedura su APPLETV?

Io l'ho provata, ma su Apple TV HD (tvOS 17.3) MyWhooosh non si avvia.
Ho scritto al supporto senza (ancora?) ricevere risposte.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Pringles

Gregario
17 Agosto 2022
660
420
53
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
qualcuno ha provato questa procedura su APPLETV?

il link funziona solo se aperto da dispositivo Apple, avevo provato da Android e non funzionava.

cmq fatto tutto come indicato e scaricato la App e relativi 2,5gb di mappe su APPLETV, funziona perfettamente. ho dovuto abbassare la risoluzione a LOW/MEDIUM/MEDIUM per avere 30fps.

devo dire che non mi piace come sono impostate le mappe, pare di girare in un negozio di giocattoli... fatto mappa belgio sembrava la casa di babbo natale... e lo dico da utilizzatore di Zwift che proprio reale non direi che è.

vabbè è gratis per 81 giorni. se mi ricordo proverò qualche altra mappa e opzione.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
851
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
il link funziona solo se aperto da dispositivo Apple, avevo provato da Android e non funzionava.

cmq fatto tutto come indicato e scaricato la App e relativi 2,5gb di mappe su APPLETV, funziona perfettamente. ho dovuto abbassare la risoluzione a LOW/MEDIUM/MEDIUM per avere 30fps.

devo dire che non mi piace come sono impostate le mappe, pare di girare in un negozio di giocattoli... fatto mappa belgio sembrava la casa di babbo natale... e lo dico da utilizzatore di Zwift che proprio reale non direi che è.

vabbè è gratis per 81 giorni. se mi ricordo proverò qualche altra mappa e opzione.
Ciao, premetto che non mi sono registrato, al beta program per ATV ma cosa vuol dire che è gratis per 81 giorni?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
avendo l'abbonamento a zwift in scadenza, l'ho messo in pausa, per vedere le ultime "novità" di mywhoosh. risultato: 2 sessioni e altrettanti crash (pc windows 11), uno dopo circa 25' e uno dopo 60'. per fortuna ero in modalità "free ride" (quindi non allenamento strutturato) e con sessione registrata anche su garmin, quindi i dati che contano (watt, bpm, rpm) li ho salvati. direi che, invece di aggiungere 1000 pu**anate, dovrebbero concentrarsi sulla stabilità dell'applicazione. credo che, almeno per il momento, non lo userò più nemmeno gratis, figuriamoci a pagamento. aggiungo che, lo avevo già testato lo scorso autunno, e, a parte qualche bug riscontrato, non aveva mai crashato; suppongo che dipende dal fatto che, adesso, la base di utenti è cresciuta
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
Vai di app su cellulare e viaggi senza problemi e il pc lo tieni per altro
se googli un po' vedi che anche la app di android ha i suoi bei problemi, tipo gente che ha avuto crash con una telefonata in entrata e roba simile. poi, onestamente, quando ho un pc performante (intel i7, 16Gb, nvidia 3050...), dover usare un android m***oso anche no... piuttosto pago molto volentieri i 15€ al mese di zwift (che è superiore in TUTTO a mywhoosh) e chi s'è visto, s'è visto...
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
se googli un po' vedi che anche la app di android ha i suoi bei problemi, tipo gente che ha avuto crash con una telefonata in entrata e roba simile. poi, onestamente, quando ho un pc performante (intel i7, 16Gb, nvidia 3050...), dover usare un android m***oso anche no... piuttosto pago molto volentieri i 15€ al mese di zwift (che è superiore in TUTTO a mywhoosh) e chi s'è visto, s'è visto...
Telefonata in entrata confermo, se rispondi si chiude l'app, e lo ho già segnalato all'assistenza
Perso i dati una volta ho imparato a non rispondere !!

Io i rulli li uso molto saltuariamente, e con discontinuità, per cui a volte rischio di pagare un mese per un solo allenamento, e la cosa non mi piace per niente
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.903
9.567
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Telefonata in entrata confermo, se rispondi si chiude l'app, e lo ho già segnalato all'assistenza
Perso i dati una volta ho imparato a non rispondere !!

Io i rulli li uso molto saltuariamente, e con discontinuità, per cui a volte rischio di pagare un mese per un solo allenamento, e la cosa non mi piace per niente
Comunque è l'unico software del genere che ha bisogno del PC che usano alla NASA per girare decentemente, il che non depone certamente a suo favore. Anche io ho avuto crash continui su PC anche molto performanti e non è che si può stare lì a perdere tempo ogni volta.
Adesso provo Indivelo che è gratis comunque e vedo come va
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy