MyWhoosh

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.112
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
dopo molte sessioni per un totale di 1800 km , posso dire che a me Mywhoosh funziona alla grande , mai avuto problemi .
utilizzo un ipad apple neanche recentissimo o raramente un iphone SE fuori produzione, e' troppo piccolo ma si connette alla tv samsung in un attimo senza cavi .
non l'ho ancora provato con la rete cellulare .

a leggere qui sembra che sia un disastro ,bho! certi interventi sembrano pure falsi , dettati come da una sorta di tifo calcistico e a dirla tutta dalle cose impossibili scritte a mio avviso neanche l'hanno provata.

Zwift e' un altro pianeta per il fatto che ci sono innumerevoli iscritti reali , e' molto social. ci si confronta col mondo.
qui quattro gatti reali , ci vorra' del tempo ma per essere gratuita (spero a lungo ) e' oro che cola.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.363
1.051
Visita sito
Bici
bici
Ieri ho ricevuto una telefonata mentre usavo mywhoosh sul telefono, e l'app si è interrotta perdendo tutti i dati
Oggi uguale, con le mani sudate prima di salvare ho aperto il desktop del telefono ed ho perso l'allenamento
Che voi sappiate c'è qualche settaggio da impostare ?Nel frattempo scrivo all'assistenza
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.784
SICILY
Visita sito
Sinceramente x farlo girare ci vuole un portatile da gamingvda almeno 1000€ ci pago diversi anni di zwift. Peccato perché la grafica e i percorsi sono davvero belli . Watopia ha abbastanza stancato
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.784
SICILY
Visita sito
La mia esperienza su mywoosh è durata un solo workout che come detto andava a scatti..
Domenica scorsa ho provato e dopo aver scaricato l’ennesimo aggiornamento il mio pc portatile non riesce più a farlo andare si blocca sulla scelta del percorso e non va avanti..
Quello stesso pc sul quale girano benissimo zwift e Rouvy ..
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.993
1.985
Visita sito
io con mywhoosh ho fatto, credo, una quindicina di sessioni, con un solo crash, credo dovuto ad un problema sui loro server, dato che in quell'occasione, non c'è stato modo di riprendere.
per curiosità sono andato a vedere le loro specifiche raccomandate per windows, e, in pratica, servirebbe un pc che costa quanto un'utilitaria (intel i9 con 64GB). tranne che in un episodio col mio (i7 con 16GB), ha sempre funzionato bene
 
  • Mi piace
Reactions: Palex

Sandokan71

Novellino
30 Dicembre 2023
10
1
52
Milano
Visita sito
Bici
Van Rysel RCX GRX1
Credo che utilizzino dei motori grafici alquanto scarsi però vedo che le cose cambiano e migliorano in continuazione. Conta parecchio la scheda grafica su PC. Paradossalmente mi gira meglio su smartphone. Per altro ora mi gira anche su un vecchio telefono su cui prima avevo problemi e che ora sto dedicando a tutte le applicazioni sportive e sperimentazioni varie.
D'altronde è evidente che si tratti di una beta e che continuano a lavorarci con continui rilasci. Stiamo facendo un po' da cavie. Poi quando tutto funzionerà bene e avranno un minimo di clienti cominceranno a far pagare...
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.707
1.784
SICILY
Visita sito
Credo che utilizzino dei motori grafici alquanto scarsi però vedo che le cose cambiano e migliorano in continuazione. Conta parecchio la scheda grafica su PC. Paradossalmente mi gira meglio su smartphone. Per altro ora mi gira anche su un vecchio telefono su cui prima avevo problemi e che ora sto dedicando a tutte le applicazioni sportive e sperimentazioni varie.
D'altronde è evidente che si tratti di una beta e che continuano a lavorarci con continui rilasci. Stiamo facendo un po' da cavie. Poi quando tutto funzionerà bene e avranno un minimo di clienti cominceranno a far pagare...
Proverò anch’io dal telefono
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti, sto leggendo diversi articoli e recensioni in rete su questa piattaforma, premetto che l’ho solo scaricata sul mio IPad Pro ma non ancora testata, secondo voi può essere una valida alternativa a Zwift? Sono un livello 52 di Zwift e lo uso principalmente per fare workout, no group ride no free ride…
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
814
1.173
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ma in termini di lag grafici? Tutto ok?
Su Apple e su android ha pochi problemi mentre su Windows ha delle esigenze molto elevate.
In ogni caso puoi ridurre la risoluzione grafica facendo alcune prove.
Specialmente nei WO (ho un PC piuttosto attempato) con grafica elevata mi sballava medie e velocità è stato sufficente ridurla e tutto è andato ok (della grafica HD non mi interessa sono lì per pedalare e fare i miei WO).
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
298
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Io lo uso da 6 mesi circa e sono 90 euro in più nel conto rispetto a zwift, in passato qualche bug c'era, adesso va molto meglio
Eh si in effetti risparmiare € 15 ogni mese non è da poco. Il prossimo addebito di Zwift è a fine Febbraio, domani da pioggia quindi mi sa che lo provo e poi faccio lo switch