MyWhoosh

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
ciao a tutti
una domanda. quando tento di agganciare il rullo all'app del telefono mi diche che devo andare in settings e abhilitare l'uso del rullo (elite suito) ma non trovo alcuna possibilità dal'app di fare alcun aggiornamento (trovo solo esci / fatto / gradient feel / power udpate freq. dynami camera e measurement). è capitato anche a voi?
Di solito utilizzo il PC W10, ho provato anche dalla app android e una volta loggato con il mio utente mi chiede di accoppiare il rullo, nel mio caso Direto XR e lo collega regolarmente con il Bluethooth
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
750
299
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
In attesa che venga rilasciata la versione per Apple Tv, ho scaricato l'applicazione sul cellulare e sul PC. Non sento suoni, voci o rumori ambientali ne sul PC ne sul cellulare. Non mi pare di aver visto impostazioni per l'audio (per il video invece si), è possibile che ciò sia dovuto al fatto che non ho accoppiato il rullo?
EDIT... Anche con controller associato (riconoscimento velocissimo) niente audio... Boh?!?!
Ecco la risposta dell'assistenza..

Kindly note that the sound feature is not yet available on the application. However, we are still working on optimizing MyWhoosh App and it will be added soon.

Stay tuned to our social media for all our latest developments and news.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.058
9.829
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ecco la risposta dell'assistenza..

Kindly note that the sound feature is not yet available on the application. However, we are still working on optimizing MyWhoosh App and it will be added soon.

Stay tuned to our social media for all our latest developments and news.
La versione attuale è ferma ancora al cinema muto.
Io non l'ho usata, l'ho scaricata sullo smartphone e provato a farla partire senza associarla al rullo, ho visto che crasha spesso....
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
750
299
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
La versione attuale è ferma ancora al cinema muto.
Io non l'ho usata, l'ho scaricata sullo smartphone e provato a farla partire senza associarla al rullo, ho visto che crasha spesso....
Io l'ho anche associata al rullo (che ha riconosciuto al volo) e fatto una brevissima pedalata, però sullo smartphone non è una grande esperienza. Attendo il rilascio per Apple TV.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
742
528
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Segnalo che é possibile scaricare le attivitá dal sito internet. Si scarica un file .gpx che peró contiene anche battiti, cadenza, potenza, ecc.

Come primo impatto non ho capito se i ciclisti fittizzi vanno sempre ad un determinata potenza o W/kg indipendentemente dal profilo del percorso...
 
  • Mi piace
Reactions: Iblīs

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Come primo impatto non ho capito se i ciclisti fittizzi vanno sempre ad un determinata potenza o W/kg indipendentemente dal profilo del percorso...
Si è così, infatti in salita rimangono indietro poi una volta in cima bisogna sudare per tenere la ruota, lo già segnalato al supporto, sarebbe meglio che W/kg fossero proporzionati alla pendenza
 
  • Mi piace
Reactions: Beposanfior

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.058
9.829
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho scaricato l'app sul Notebook ma va in crash pure lì. Esce una schermata con una segnalazione di bug....
Se riesco a fare una foto la metto....
Qualcuno ha idea di che può essere?
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
742
528
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Altra cosa che non so se é giá stata notata: avere un riscontro della pendenza della strada solo dalle immagini é difficile. Esemio: Wollongong City ha pendenze fino al 20% (almeno cosí segnava e il rullo era bello duro), ma dal video non notavo differenze tra i tratti al 3% e quelli al 20%...
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ho scaricato l'app sul Notebook ma va in crash pure lì. Esce una schermata con una segnalazione di bug....
Se riesco a fare una foto la metto....
Qualcuno ha idea di che può essere?
Potrebbe essere un problema con la scheda video o comunque con le risorse del PC (RAM, CPU o GPU) che non riesce a gestirle il programma è piuttosto esigente, io al momento ricevo un'errore solo in fase di chiusura del programma.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.058
9.829
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Potrebbe essere un problema con la scheda video o comunque con le risorse del PC (RAM, CPU o GPU) che non riesce a gestirle il programma è piuttosto esigente, io al momento ricevo un'errore solo in fase di chiusura del programma.
Grazie, l'errore comunque è questo.
 

Allegati

  • IMG_20221206_151024.jpg
    IMG_20221206_151024.jpg
    326,7 KB · Visite: 30

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Grazie, l'errore comunque è questo.
Prova ad installare l'ultima versione del Direct3D di Microsoft da quì:

 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.058
9.829
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Prova ad installare l'ultima versione del Direct3D di Microsoft da quì:

Ho smanettato un po con i driver, sul pc c'è una geforce basica che non era configurata. Adesso l'app parte, vediamo se regge. Grazie

Edit: come non detto, si blocca di nuovo
 
Ultima modifica:

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Problemino.

Tutte le attività vengono caricate su Strava con qualche centinaio di metri in più, dislivello e tempo in meno(le medie vengono sfalsate), probabilmente i fit che trasferisce non vengono generati perfettamente.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
819
1.175
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Problemino.

Tutte le attività vengono caricate su Strava con qualche centinaio di metri in più, dislivello e tempo in meno(le medie vengono sfalsate), probabilmente i fit che trasferisce non vengono generati perfettamente.
Mi autoreplico ieri c'è stato un'aggiornamento (da oltre 10GB) che sembra aver migliorato la situazione
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
968
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
buonasera a tutti
ho installato su pc Windows 10 Mywoosh ma non riesco a connettere il rullo al software.
Vedo il rullo nel software ma quando faccio Connect non si connette.
Avete qualche info su come potrei risolvere ?

rullo Bkool Smart Pro
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ho letto con interesse .... non lo conoscevo !!!
Ho sempre usato Zwift .
Stasera ho fatto una prima prova con rullo Wahho Kirk core...
Riconosciuto subito , ma in confronto a Zwift mi pare che il rullo "indurisca " poco ....
Ho poravo sia una free rice che un workout .... si nel workout facevo fatica , ma non sentivo quella resistenza a cui ero abituato ....

Pareri ??