MyWhoosh

stec1612

Novellino
23 Dicembre 2022
74
58
50
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Intendi il cambio della bici o il cambio virtuale?
Intendo il cambio della bici.
Tra l'altro ho notato un maggiore realismo rispetto a zwift: nelle salite toste arrivo a rapporti che non ho mai usato in zwift, anche se non sono gli stessi che userei su strada. Tengo il gradient feel al 80%, forse mettendolo al 100% risulta ancora più veritiero.

Jolly 73

Novellino
1 Novembre 2019
11
3
51
Curtatone (MN)
Visita sito
Bici
Focus izalco Max 9.8
Buonasera.... Qualcuno che utilizza Tacx Neo 2T con l'applicazione My Whoosh saprebbe dirmi in fase di ricerca del trainer quale di queste due opzioni con l'antenna. ANT + è meglio e che differenza c'è?
Queste sono le due opzioni:

TACX - PWR - FEC 312

Tacx Neo 2T 00312
Grazie a chi mi sa rispondere.

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.268
741
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buonasera.... Qualcuno che utilizza Tacx Neo 2T con l'applicazione My Whoosh saprebbe dirmi in fase di ricerca del trainer quale di queste due opzioni con l'antenna. ANT + è meglio e che differenza c'è?
Queste sono le due opzioni:

TACX - PWR - FEC 312

Tacx Neo 2T 00312
Grazie a chi mi sa rispondere.

la prima dovrebbe essere il dispositivo da associare al controllabile, la seconda il solo misuratore di potenza

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.325
350
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Io uso MyWoosh su iMac i7 del 2018 con MacOs Ventura , non aggiorno per mia scelta , non potendo usare i rulli in quanto non ho più un bdc da metterci sopra e quella nuova con Di2 non ci penso proprio , in questi giorni di allerta meteo arancione\rossa , ho usato in modalità RUN ossia con tapis rouland, come sensore frequenza cardiaca il Garmin FR 945 e Domyos Tc900c della Deca tutto associato in Bt . Ho corso ieri per 5,3km in Arabia e oggi altri 5,5km in Australia , non ho avuto nessun problema di Crash , ma nemmeno in autunno primavera scorsa sui rulli. Non capisco a voi tutti questi problemi. o-o
io col Di2 non ho particolari problemi. Certo ho dovuto prendere il pacco pignoni da 12 (spesa da aggiungere a quella nuova bici :mrgreen:)

venoms

Novellino
9 Settembre 2024
53
14
55
firenze
Visita sito
Bici
Colnago
prova e facci sapere

grazie
Mi riallaccio a questo post riguardo allo zwift ride e alla possibilità di funzionare con altre piattaforme al di fuori di zwift.
Confermo che ho potuto utilizzare zwift play, quindi il cambio di zwift ride in mywhoosh, grazie all'applicazione QZ.
Il setting non è semplicissimo ma lo sviluppatore offre un ottimo supporto ed essendo italiano, risponde velocemente e la comunicazione non rischia di essere poco chiara.

• Love
Reactions: 7brutus7

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
250
27
Genova
Visita sito
Bici
due
L'app per smartphone, sia android che ios, funziona bene, anche su dispositivi di media fascia. Lì l'unico problema che riscontro è che non riconosce la mia fascia cardio polar, che invece funziona benissimo su Zwift, Bkool, rouvy... non riesco a capire perché.
stessa cosa succede a me con una fascia garmin ant+ funzionante con tutto anche se vecchiotta. Sei riuscito a risolvere?

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.350
3.144
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio volevo iniziare l'esperienza con MyWhoosh (oltre che la stagione dei rulli), ma purtroppo non mi è stato possibile.
Quando sono andato per aprire MyWhoosh installato sul notebook (Windows), mi è stato segnalato un aggiornamento (obbligatorio per poter proseguire) che non riusciva però ad andare a buon fine.
Dopo vari tentativi falliti, avevo deciso di disinstallare il programma/app e di provare a scaricarlo/installarlo nuovamente.....ma non sono riuscito a fare nemmeno questo perchè la pagina relativa non era raggiungibile.
Non potendo nemmeno collegare il telefono al vecchio TV dedicato agli allenamenti indoor (dal momento che non dispone di connessione wireless alla rete domestica e non disponendo di cavo USB/HDMI), ho evitato di utilizzare l'app da smartphone (su cui sono riuscito a scaricare l'aggiornamento) e, volendo comunque pedalare, alla fine ho rinnovato abbonamento mensile a Zwift.
Qualcun altro sta riscontrando problemi di questo genere?
Grazie

Ultima modifica:

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
560
131
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Buongiorno a tutti.
Ieri pomeriggio volevo iniziare l'esperienza con MyWhoosh (oltre che la stagione dei rulli), ma purtroppo non mi è stato possibile.
Quando sono andato per aprire MyWhoosh installato sul notebook (Windows), mi è stato segnalato un aggiornamento (obbligatorio per poter proseguire) che non riusciva però ad andare a buon fine.
Dopo vari tentativi non andati a buon fine, avevo deciso di disinstallare il programma/app e di provare a scaricarlo/installarlo nuovamente.....ma non sono riuscito a fare nemmeno questo perchè la pagina relativa non era raggiungibile.
Non potendo nemmeno collegare il telefono al vecchio TV dedicato agli allenamenti indoor (dal momento che non dispone di connessione wireless alla rete domestica), ho evitato di utilizzare l'app da smartphone (su cui sono riuscito a scaricare l'aggiornamento) e, volendo comunque pedalare, alla fine ho rinnovato abbonamento mensile a Zwift.
Qualcun altro sta riscontrando problemi di questo genere con MyWhoos?
Grazie
Anche io ieri ho provato a scaricare l'App sul PC ma la pagina dava errore. Sul telefono invece l'aggiornamento è stato positivo.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.350
3.144
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Anche io ieri ho provato a scaricare l'App sul PC ma la pagina dava errore. Sul telefono invece l'aggiornamento è stato positivo.
Grazie per il riscontro.
Magari riproverò prossimamente, sperando che il problema si risolva....non credo possa dipendere dal mio notebook che oramai ha quattro anni e quindi non è aggiornatissimo.
Mi scoccia perchè ero veramente curioso di provarlo, e mi sarei risparmiato volentieri 19,99€...a questo punto per questo mese vedrò di sfruttare l'abbonamento a Zwift (che alla fine, almeno nel mio caso, non da mai problemi), nel frattempo potrei comunque provare a vedere come gira su app del telefono.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.162
24.101
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vedere come gira su app del telefono.
per quella che è la mia esperienza sicuramente meglio, visto che, da quel che ho capito, è stato sviluppato inizialmente per i sistemi mobili, quindi i vari bugs sono stati eliminati prima...
lo uso da più di un anno sul telefono e ho avuto problemi solo un paio di volte, ma credo principalmente per la scarsa qualità della rete, uso un collegamento 4G, capita che il collegamento, a volte, risulti un po' povero...

• Mi piace
Reactions: Bonus79

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.437
1.844
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Scusami io ci ho messo una V4rs montata durace. Perchè dovrei essere matto?
Ho visto come ha ridotto una Olmo Nerak un'amico dopo 3 mesi di rulli su Zwift :cry: , poi ognuno può anche metterci una bdc da 25.000€ , io al momento visto il sacrificio fatto per la mia nuova , mi sembra da matto o poco sensato .

7brutus7

Novellino
5 Agosto 2020
30
6
34
Italia
Visita sito
Bici
Carraro Giau 920
Mi riallaccio a questo post riguardo allo zwift ride e alla possibilità di funzionare con altre piattaforme al di fuori di zwift.
Confermo che ho potuto utilizzare zwift play, quindi il cambio di zwift ride in mywhoosh, grazie all'applicazione QZ.
Il setting non è semplicissimo ma lo sviluppatore offre un ottimo supporto ed essendo italiano, risponde velocemente e la comunicazione non rischia di essere poco chiara.
Oh cavolo, stiamo parlando di questo?

E' una notiziona, potrei farci un pensierino... Sapete per caso se è compatibile con l'Elite Direto XR? Immagino di sì, dato che Elite ha da poco sviluppato una versione già provvista di cambio Zwift.

Grazie per il riscontro.
Magari riproverò prossimamente, sperando che il problema si risolva....non credo possa dipendere dal mio notebook che oramai ha quattro anni e quindi non è aggiornatissimo.
Mi scoccia perchè ero veramente curioso di provarlo, e mi sarei risparmiato volentieri 19,99€...a questo punto per questo mese vedrò di sfruttare l'abbonamento a Zwift (che alla fine, almeno nel mio caso, non da mai problemi), nel frattempo potrei comunque provare a vedere come gira su app del telefono.

Anche io ho avuto problemi alcuni giorni fa, mi diceva che dovevo scaricare l'aggiornamento ma sullo store non c'era, poi è apparso dopo qualche ora e adesso mi funziona tranquillamente. Parlo comunque della versione desktop MyWhoosh HD.

Ma stamattina non si sarebbe dovuta concludere la stagione? Speravo di poter iniziare ad accumulare un po' di punti per la seconda già oggi! :cool:

Senza titolo.png

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.350
3.144
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oh cavolo, stiamo parlando di questo?

E' una notiziona, potrei farci un pensierino... Sapete per caso se è compatibile con l'Elite Direto XR? Immagino di sì, dato che Elite ha da poco sviluppato una versione già provvista di cambio Zwift.
No, quello è lo Zwift Cog + Zwift Click.

Lo Zwift Play è questo:

Anche io ho avuto problemi alcuni giorni fa, mi diceva che dovevo scaricare l'aggiornamento ma sullo store non c'era, poi è apparso dopo qualche ora e adesso mi funziona tranquillamente. Parlo comunque della versione desktop MyWhoosh HD.

Ma stamattina non si sarebbe dovuta concludere la stagione? Speravo di poter iniziare ad accumulare un po' di punti per la seconda già oggi! :cool:

Vedi l'allegato 465413
Anche io se non ricordo male avevo installato la versione HD perchè la versione MID non riuscivo a scaricarla.....riproverò prossimamente.
Grazie per il riscontro.

venoms

Novellino
9 Settembre 2024
53
14
55
firenze
Visita sito
Bici
Colnago
No, quello è lo Zwift Cog + Zwift Click.

Lo Zwift Play è questo:
Io ho la zwift ride che comprende zwift play e funziona.
Ho visto dalle impostazioni di QZ comunque che supporta anche Zwift click......quindi nessun problema.