Ottimo , bisogna sempre ricordarsi che i miglioramenti si ottengono con costanza e tempo.Pensavo di cominciare il piano seguendo tutte le fasi: Base, Build, Preparation, cosi dura circa 4 mesi...
altrimenti alterno i due piani...
Ottimo , bisogna sempre ricordarsi che i miglioramenti si ottengono con costanza e tempo.Pensavo di cominciare il piano seguendo tutte le fasi: Base, Build, Preparation, cosi dura circa 4 mesi...
altrimenti alterno i due piani...
Anch'io uso gli stessi rulli e nei piani dove sono previsti lavori di cadenza viene segnalato vicino alla potenza. Ha molti meno messaggi rispetto a zwift... e anche meno piani interessanti. Io li sto copiando da uno all'altro manualmente.ciao da una settimana sono passato a Mywhoosh. accoppiato ad un elite suito Sto seguendo un piano di allenamento (quello da principianti) ma mi sembra che sia meno comunicativo.i lavori su la cadenza non me li segnala ed anche i messaggi sono più rari, sbaglio io ? anche il rullo ha variazioni meno regolari , c'è una calibrazione da fare?
A me funziona, anzi il problema è che a volte rimangono anche quando tolgo la stellina, dopo un po' poi si tolgonoQualcuno ha segnalato o risolto il problema della sezione my workout che non si salvano i workout preferiti? È veramente noioso ogni volta andarli a ritrovare
ho notato però che risolvo il problema momentaneamente dato che poi me ne appare due di allenamenti nel solito giorno e devo scegliere quale fare ma inevitabilmente uno devo spostarlo ad altra data come ho fatto con il precedente ....pensavo che praticamente mettende l'allenamento odierno a domani tutto la serie mi si spostava automaticamente di un giornoVai nel calendario, clicchi sulla sessione che devi fare, poi una volta aperta clicca su "Reshedule" poi seleziona il girono che vuoi sul calendario e in alto clicca ok
Ultima volta salvati 4 workout. Rimasti salvati 2A me funziona, anzi il problema è che a volte rimangono anche quando tolgo la stellina, dopo un po' poi si tolgono
Ci sono tutte le salite che vuoi, in ogni mondo qualche salita piu o meno dira la troviTrovo mywhoosh una buona applicazione, unica cosa che mi manca rispetto bkool sono le salite, ci sono salite da poter fare ?
Mi pare lo possa fare Bkool gli altri non credoIn questi programmi si possono caricare le proprie tracce GPX? Sarebbe un gran strumento per simulare i tracciati e allenarsi su di essi
Sto continuando ad usare mywhoosh e mi sa che mi affiderò ai loro training Plans per questa stagione, mi sembrano ben fatti, non saranno al livello di Trainerroad in quanto a rimodulazione in caso di impegni e stop momentanei però per il resto sembrano fatti con criterio. A me delle gare importa quasi meno di zero (anche se su mywhoosh sono frequenti e con una buona affluenza), dei percorsi reali tipo Rouvy anche, credo che la sezione training Plans di mywhoosh sia la cosa più interessante soprattutto se confrontata con tutte le altre app ( a pagamento) che ho provato (zwift, Rouvy, Bkool e la vecchia Sufferfest che forse non esiste più).
no, puoi spostare solo l'allenamento singolo, non ti sposta tutta la serie...ho notato però che risolvo il problema momentaneamente dato che poi me ne appare due di allenamenti nel solito giorno e devo scegliere quale fare ma inevitabilmente uno devo spostarlo ad altra data come ho fatto con il precedente ....pensavo che praticamente mettende l'allenamento odierno a domani tutto la serie mi si spostava automaticamente di un giorno
Ciao! Scusami una domanda ...ma myWhoosh è free o c'è un abbonamento da pagare?Ciao a tutti
Dato che mi si è attivato senza volerlo (pensavo fosse ancora gratis) l'abbonamento annuale ho deciso di fare un programma di allenamento
però ora sul calendario mi trovo allenamenti tutti i giorni consecutivamente ma io vorrei fare giorni alternati 2/3volte a settimana
non c'è un mondo per modificare il calendario? magari mettendo un allenamento un giorno si e uno no
Ciao! Scusami una domanda ...ma myWhoosh è free o c'è un abbonamento da pagare?
Grazie
Ciao! Scusami una domanda ...ma myWhoosh è free o c'è un abbonamento da pagare?
Grazie
Io fino all'anno scorso l'ho usato gratuitamente qualche volta, x quest' anno l'ho installato sul nuovo smartphone ho fatto l'accesso vari download di aggiornamento e x conto suo senza fare nulla mi è partito l'abbonamento annuale non so come e perché, me ne sono accorto perché mi è arrivata la conferma di pagamento PayPal MyWhoosh è un programma gratuito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?