MyWhoosh

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
144
24
40
Milano
Visita sito
Bici
/
La nuova interfaccia mi pare migliore, anche se effettivamente manca la potenza media.
Purtroppo l'ERG mode si può attivare o disattivare solo in un workout, non in free ride, che può essere comodo, ma mi pare l'abbia visto possibile solo in Rouvy.

Un problema che ho riscontrato è che in free ride, al cambio di pendenza, sia in positivo che in negativo, non mi cambiava la resistenza.
Ho provato solo una volta un free ride, dopo ed essendo uscito da un WO, con poco dislivello (pendenze mac intorno a -4/+4) ma non pareva funzionare

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.688
625
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io stamane ho fatto il primo workout con Mywhoosh,ma qualcosa non mi torna,mi spiego,fatto Active recovery, per tenere wattaggi bassi dovevo frullare come Froome, per tenere invece wattaggi un pelo alti dovevo mettere il cambio più duro sul pignone dietro,ma non dovrebbe gestire tutto il programma indipendente dal rapporto?? Magari ho messo una FTP più bassa visto che l'ultimo test l'ho fatto circa 6 mesi fa più o meno

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
298
145
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Io nell'ultimo workout ho avuto problemi con l'ergmode, la potenza del workout non corrispondeva a quella del rullo. Il rullo era molto piu' soft rispetto la potenza indicata senza ombra di dubbio almeno che io non mi sia trasformato durante al notte in Poggy e la vedo dura :) anche disattivando l'erg le cose non miglioravano neanche a pedalata libera. Domani riprovo ma ho appena letto un post su fb di un utente con il mio stesso problema.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.688
625
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io nell'ultimo workout ho avuto problemi con l'ergmode, la potenza del workout non corrispondeva a quella del rullo. Il rullo era molto piu' soft rispetto la potenza indicata senza ombra di dubbio almeno che io non mi sia trasformato durante al notte in Poggy e la vedo dura :) anche disattivando l'erg le cose non miglioravano neanche a pedalata libera. Domani riprovo ma ho appena letto un post su fb di un utente con il mio stesso problema.
Che rullo hai tu? Io ho un Tacx Neo 2T

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
18
14
53
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Ho fatto un allenamento oggi e hanno sbloccato il Giappone per tutti.

Carini i paesaggi e le città, ho fatto un percorso con un paio di salite (ma in workout)
Fatto il Fiji ieri in free ride, salita abbastanza impegnativa che parte al 6-7% ma poi va ben oltre il 10% per parecchi km (lunghi tratti al 14-15) . Del resto viene indicata come 852 mt di dislivello mi pare in 8.2km di lunghezza, quindi poco più del 10% medio. Da segnalare solo un glitch ad inizio salita, pedalavo, ed anche l'avatar mulinava le gambe, ma non mi muovevo, ho continuato a pedalare e dopo 4-5 secondi finalmente si è mosso, a da li in poi nessun problema.

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
298
145
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Che rullo hai tu? Io ho un Tacx Neo 2T
Un Direto X, oggi nel workout è andato tutto ok ieri ho scritto all'assistenza, mi ha chiesto di verificare se avevo attivo qualcosa in backround d o l'app link mywoosh e in effetti avevo acceso l'app per provarla. Secondo me soffreancora di difetti di giovinezza questo soft per quanto stia migliorando giorno per giorno

• Mi piace
Reactions: Marcus76

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.508
6.300
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
dopo l'ultimo aggiornamento l'ho usato pochissimo, solo 2-3 volte mi pare, a parte una volta che l'avatar si è fermato per alcuni secondi ma distanza e tempo hanno continuato ad andare nessun problema...anche i dati trasmessi da un app all'altra erano completi, speriamo continui così...

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
435
207
Visita sito
Bici
nessuna
anche a me sta girando sempre meglio, sia graficamente che come stabilità e connessione ai sensori.
Poi usandolo su un tablet, con una bici vecchiotta, il cambio virtuale è stato un game changer, ormai uso solo quello.

Rispondi scrivendo qui...