Ciao,
Io ho appena terminato tutti gli aggiornamenti e sono andati a buon fine è sembra funzionare
Io ho appena terminato tutti gli aggiornamenti e sono andati a buon fine è sembra funzionare
In effetti non lo so, ho sempre pensato fossero persone reali, ma vista la mia scarsezza ho rinunciato tempo fa a provare a tenere la ruota, che siano bot o siano realima nelle free ride, ci sono degli avatar? o sono tutti reali?
vabbè che son scarso, ma trovo sempre gente che viaggia 4-4,5 W/kg costante...mi vien da ridere quando mi passano e ti propone "tieni la ruota"
L'ultimo aggiornamento funziona solo se avevi su il precedente, l'unica è disinstallare e reinstallare ,Ieri dopo diverso tempo che non lo usavo ho scaricato i 13 GB dell’aggiornamento, solo che alla fine mi è comparso il messaggio di errore dal server e mi ha fatto riscaricare i 13 GB ma anche dopo ennesima scritta di errore…
Disinstallato e reinstallato, scaricato i 13 GB, entro nella home per vedere i vari percorsi, poi esco dall’applicazione, al successivo Log in mi dice che bisogna scaricare altri 12,8 GB ma non parte nessun downloadL'ultimo aggiornamento funziona solo se avevi su il precedente, l'unica è disinstallare e reinstallare ,
Non mi è mai capitatato, io il logging lo ho fatto solo la prima volta. Prova a sentire con la loro assistenza support@mywhoosh.com di solito rispondono velocemente.Disinstallato e reinstallato, scaricato i 13 GB, entro nella home per vedere i vari percorsi, poi esco dall’applicazione, al successivo Log in mi dice che bisogna scaricare altri 12,8 GB ma non parte nessun download
Io ho risolto cosìho provato ad installare la app su due pc. dopo avere installato il programma vero e proprio, cerca di scaricare "australia" (immagino sia la parte di percorsi virtuali), ma, arrivato ad un certo punto, si ferma e riparte da zero
grazie, ma non è in elenco nelle app installate da pannello di controllo
finchè non fanno la versione APPLE TV non decollerà la APP visto che al momento, dati di ZWIFT, è la più usata.Sarebbe interessante provarlo, peccato non abbiano ancora sviluppato la versione per Apple TV....
Impostazioni appgrazie, ma non è in elenco nelle app installate da pannello di controllo
In parte vero, ma è gratisfinchè non fanno la versione APPLE TV non decollerà la APP visto che al momento, dati di ZWIFT, è la più usata.
E' un bel programma ma totalmente fuori contesto, pesante da scaricare e ci vuole una macchina performante.
Credo che buona fetta di chi rulla usa Tablet/smartphone/AppleTV o Notebook dove gira veramente male (provato notebook i5 del 2020).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?