il problema è che la app non supporta il protocollo (almeno la versione che ho installato io)Se ben ricordo Ant+ non funziona su Android, ma nel PC si, in prefenze c'è l'opzione per attivarlo
il problema è che la app non supporta il protocollo (almeno la versione che ho installato io)Se ben ricordo Ant+ non funziona su Android, ma nel PC si, in prefenze c'è l'opzione per attivarlo
a me ANT+ su PC non funziona. probabilmente allora andrà aggiornato il driver del dongle. dato che lo sto usando su BLE, non ci ho smanettato troppo dietroSu PC ANT+ funziona, su Android no (Almeno non ancora)
Quì trovi le specifiche:ho provato mywhoosh ma continua a crashare dopo pochi minuti di pedalata. Non so se dipende dal computer, che in effetti non ha una GPU molto potente
Dopo 3 ore circa tra download dell app prima e delle route dopo, sono riuscito a farò partire con l’hardware su indicato. Pare funzionare. Però ci ho girato solo 5 minuti. Farò una prova più lunga a breve.Sto provando ad installarlo ora da 1 ora... download lentissimo e quindi ho fato in tempo a leggere tutto il forum. Faccio il tentativo con PC WIN 10 - I5 3rd del 2012 con 8GB RAM e nVidia GF EX 1050 2GB. Zwift mi gira benissimo in modalità ultra a 30 FPS. Vediamo questo se parte...
Quì trovi le specifiche:
Device Compatibility: Apple, Android & Windows Requirements | MyWhoosh
Read MyWhoosh device compatibility! Find the minimum requirements for Apple, Android, and Windows devices to run MyWhoosh smoothly. Make sure your device is up to the task.www.mywhoosh.com
Queste sono le caratteristiche del mio:sì le avevo viste. Praticamente può usarlo l'1% dei possessori di computer...
Queste sono le caratteristiche del mio:
Processore Intel(R) Core(TM) i3-4160 CPU @ 3.60GHz 3.60 GHz
RAM 16,00 GB SSD 500GB
SO Windows 10 Pro 64 Version 22H2
Video Card Nvidia NVS315
Comunque devo utilizzare la grafica al minimo altrimenti si siede.
Lo so ma funzionaeh in teoria il tuo non è supportato...
Potrebbe essere che riesce a controllarlo solo con Ant+, prova a sentire con l'assistenza se il tuo rullo è supportato
Ho visto nelle impostazioni che c'è il tab ANT+ che quando lo seleziono poi vado in basso a destra e clicco su DONE, quando torno su quella schermata torna offPotrebbe essere che riesce a controllarlo solo con Ant+, prova a sentire con l'assistenza se il tuo rullo è supportato
Io uso un PC ed il mio è attivo ed utilizzato per la connessione, potrebbe essere che da app android non sia attivabile.Ho visto nelle impostazioni che c'è il tab ANT+ che quando lo seleziono poi vado in basso a destra e clicco su DONE, quando torno su quella schermata torna off
A cosa serve quello?
ANT+ funziona solo sul PC, non con androidHo visto nelle impostazioni che c'è il tab ANT+ che quando lo seleziono poi vado in basso a destra e clicco su DONE, quando torno su quella schermata torna off
A cosa serve quello?
Io uso un PC ed il mio è attivo ed utilizzato per la connessione, potrebbe essere che da app android non sia attivabile.
Ok grazie, allora è un problema dell app Mywoosh su android perché su zwift, rouvy e bkool li posso collegare indipendentemente sia col bluetooth sia con ANT+ANT+ funziona solo sul PC, non con android