Scusate, ma gli allenamenti di TrainingPeaks non si sincronizzano? Cioè un allenamento strutturato di TP lo devo creare a mano?
Anche a me la stessa cosaHo visto nelle impostazioni che c'è il tab ANT+ che quando lo seleziono poi vado in basso a destra e clicco su DONE, quando torno su quella schermata torna off
A cosa serve quello?
vai in un bar col wi-fi, prendi cornetto e cappuccino e intanto aggiorni...ma porc...
premetto che MyWhoosh mi piace molto e va bene che quando una cosa è gratuita non ci si dovrebbe lamentare, ma l'ultimo aggiornamento dell'app su windows (3.5.0) è di 1,6 giga + altri 15,5 (15.949MB per la precisione!) quando avvii l'app aggiornata per la prima volta..
io che non ho la fibra perchè abito in un buco fuori mano ci metto una settimana...
in più quando esce un aggiornamento l'app smette di funzionare...
col desktop è un pò dura...vai in un bar col wi-fi, prendi cornetto e cappuccino e intanto aggiorni...
Ho rinunciato alla versione su PC, anche io son senza fibra ed ogni volta mi ci voleva quasi un'ora per gli aggiornamenticol desktop è un pò dura...
Ho rinunciato alla versione su PC, anche io son senza fibra ed ogni volta mi ci voleva quasi un'ora per gli aggiornamenti
Ho preso un chromecast da 12 euro HDMI collegato ad un vecchio televisore, ed uso l'app sul telefono. Si aggiorna in 3 minuti, trova i sensori più velocemente ed è molto più pratico e trasportabile
installi la app sullo smartphone, poi colleghi lo smartphone alla tv. se la tv ha la presa hdmi, usi un semplice cavo usb-hdmi, altrimenti metti anche un adattatore hdmi-vgaQuesto mi sembra interessante. Saresti così gentile da spiegarmi nel dettaglio come si fa? Scusa ma per queste cose io sono un pò antico..
In realtà con il cavo avevo problemi di batteria, il telefono si scaricava completamente in 50 minutiinstalli la app sullo smartphone, poi colleghi lo smartphone alla tv. se la tv ha la presa hdmi, usi un semplice cavo usb-hdmi, altrimenti metti anche un adattatore hdmi-vga
ciao, io ho un Flux2 e uso un iPad del 2021 con cui ho provato un po' tutte le applicazioni disponibili sfruttando i periodi gratuiti di prova.
Fai alcune prove cambiando la risolizione prima auto poi bassa, se lo vedi al massimo dovrebbe riuscire a funzionare anche in bassaCiao, e buone feste
in questi giorni sono stato "colpito" da un aggiornamento (premetto che non ho mai utilizzato l'app poichè ho una GTX 750TI) e speravo che avessereo introdotto la possibilità di abbassare i dettagli per permettere a tutti di correre.
SORPRESA 1 : l'hanno fatto!
SORPRESA 2: non funziona.
Anche mettendo al minimo mi sparisce il corpo dell'avatar e si vedono solo la testa e le gambe, per assurdo, con dettagli al massimo funziona tutto ma va a scatti lentissimi. Sono demoralizzato