dici?è il suo primo messaggio......poi si calma
mi ricorda un'altro venditore che quando scriveva non faceva altro che peggiorare la situazione
dici?è il suo primo messaggio......poi si calma
dici?
mi ricorda un'altro venditore che quando scriveva non faceva altro che peggiorare la situazione
invece di controbattere inc....o stai calmo ed esponi le cose x beneE invece le calotte tutte rovinate?? sono sintomo di cosa??
Se faccio un acquisto di un prodotto nuovo, deve essere nuovo e non accroccato...
La spedizione e stata fatta il giorno prima di ricevere il prodotto e non la settimana prima come mi avevate comunicato..
Il tracking che mi avevate fornito non era di UPS ma di sda, Infatti e arrivato con SDA..
questa e serieta????devo continuare??lasciamo stare che e meglio.....
invece di controbattere inc....o stai calmo ed esponi le cose x bene
c'e' gia' l'altra parte che ha dimostrato poca diplomazia
Mi spiace per i disguidi che avete incontrato nel prendere la merce, ma allo stesso tempo vi ringrazio per aver condiviso con noi le vicende..... HO DEPENNATO IL NEGOZIO DALLA MIA LISTA!!!
Mi sembra di essere stato calmissimo, e di rispondere evidenziando tutte le note negative.
Facile perlare se non si e coinvolti...
Dai facciamo pace :)
questa te la potevi risparmiare, sei proprio inc...to e non vedi chi ti da consigli e sta dalla tua parte
ti ho solo dato un consiglio,
esponendo le cose con calma, la ragione che comunque hai, viene evidenziata,se invece sei diretto e scontroso ti metti al loro pari
Guarnitura fulcrum r:guarnitura montata su bici in esposizione e telaio visibile e in vendita sul mercatino,è naturale che ci sia del grasso di solito lo si mette quando si monta una bici.L'usura di una guarnitura è data dal consumo dei denti e non dal fatto che questi siano stati sporcati dalla catena.
scarpe sidi:le scarpe sono funzionali e non presentano difetti....sinceramente sono dispiaciuto ma essendo un prodotto usato la perfezone è chiedere troppo!se però ritrova le ergo2 carbon a 140 euro me lo dica che ne prendo un centinaio!ciclimattio le vende a 288 euro
xe' abbiamo mai litigatoDai facciamo pace :)
con affetto
Tony
Mi spiace per i disguidi che avete incontrato nel prendere la merce, ma allo stesso tempo vi ringrazio per aver condiviso con noi le vicende..... HO DEPENNATO IL NEGOZIO DALLA MIA LISTA!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?