Sono ricapitato su questa discussione per caso e per questo motivo chiedo scusa ovvero perchè non vi ho tenuto aggiornato.
Mi ero dimenticato a dire il vero
.
Non sto a rispondere nello specifico ai vari messaggi dove vengo citato,voglio solo chiarire com'è finita con questi occhiali da 67 euro della
Salice che ho poi ricomprato da un altro venditore secondo me più serio.
Per prima cosa io non ho affatto confuso Bikestore con Bikerzone o altri in quanto ho ancora un paio di quelle mail dove mi veniva detto che sarei stato risarcito.
L'indirizzo del mittente delle mail è
info@bikestore.ws e l'ho scritto facendo copia/incolla in modo da non sbagliare nel trascriverlo.
Per seconda cosa,ho anche la copia del bonifico che ho effettuato a favore del signor Mario etc etc(non so se scrivere il cognome).
Per terza cosa(ma si dice così?),a volte scrivevo usando direttamente lo spazio presente nel sito per contattare e fare domande e non usando il mio provider di posta elettronica e quindi......
Comunque in luglio ho visto sul mio conto un accredito di 65 euro e,visto che gli unici soldi che mi dovevano tornare in saccoccia erano questi,ho dato per conclusa la vicenda.
A dir il vero,controllando due minuti fa i dati di quest'ultimo bonifico,non mi è mica chiaro chi sia il generoso beneffatore in quanto il nome è composto da cifre
,però nessun altro aveva questo debito con me e così non ho indagato.
Spero di essere stato chiaro.