Nerone-Catria-Petrano

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.:mrgreen:

Grazie di cuore, senza il tuo prezioso aiuto, non avremo potuto portare a termine lo stupendo giro, a buon rendere.

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
complimenti a tutti per i "giretti" ! mettete qualche foto ;)
io dovevo andare con fraspa ma causa impegni protratti fino alle 2 di ieri notte non son riuscito a svegliarmi all'ora prevista!

per rifarmi però son partito in tardi mattinata e mi son buttato sul Carpegna!

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.:mrgreen:

si ringrazia pubblicamente Gabriele x il prezioso contributo dell'ammiraglia,avere un auto al seguito anche nei giretti fra amici è un lusso che poche persone possono permettersi o-o
x sdebitarsi potrebbe essere Juri la famosa staffetta sul Petrano :mrgreen:
già dalla mattina si era trovato l'autista...che signore

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Nerone da Pianello, Moria, Petrano, Buonconsiglio, Catria...........da non consigliare neanche al peggior nemico !!!

...hai dimenticato acquapartita :wacko:
se senti Hulk non dirgli che ho girato x il corto...non mi rivolgerebbe più la parola... :cry
dopo oggi lo vedo nero il mio futuro in bici...cmq grazie x la compagnia o-o

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Abbiamo incrociato dei ciclisti, ma non ho visto nessuna Trek, io avevo una divisa bianco/rossa.

Quanti km e dislivello avete raccimolato ?

fatti quasi 120 km per circa 3000 mt D+...io visto un paio di gruppetti (o forse lo stesso 2 volte) di 4-5 persone con divise bianco rosse....ma non ero lucido per un c....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Veramente tosta già questa per me....non so come avete fatto a fare il petrano....complimentissimi, davvero !!!!!!!! o-oo-oo-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ciao Cannon...sei capitato male...sono tutti impegnati alla novecolli o presi dal delirio dei monti di domani mattina...non ti risponderà nessuno...almeno fino a lunedì :asd:

Comunque se quello è il dislivello che fai il sabato (che in 120 km mi sembra anche troppo) non dovresti avere problemi
Il 29 pomeriggio quando arriverò ad Urbino ti vengo a cercare al banco iscrizioni e ti offro un caffè o-oo-o

fraspa67

Pedivella
29 Maggio 2010
370
12
Senigallia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL 2012
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio.
Per fare un giro sui 100/120 km che comprenda Nerone e Petrano, quale percorso mi consigliate, considerando che vengo da Senigallia e devo quindi anche scegliere un punto di partenza in zona ???

Grazie in anticipo per l'aiuto.....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao a tutti.
Per fare un giro sui 100/120 km che comprenda Nerone e Petrano, quale percorso mi consigliate, considerando che vengo da Senigallia e devo quindi anche scegliere un punto di partenza in zona ???

Devo verificare la traccia del Garmin, comunque sabato scorso siamo partiti da Cagli affrontando il Nerone da Pianello dopo circa 10/15 km, poi altro versante del Nerone per 6/7 km, se ricordo bene da Serravalle, scesi a Moria e fatto tutto il Petrano lato sterrato e riscendi a Cagli.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ciao a tutti.

Se parti da Cagli puoi fare subito il Petrano, ridiscendere 15-20 km di trasferimento e poi attacchi il Nerone e altri 20-30 km se ritorni da Serravalle di Carda. Il Giro è corto (70 km).
Ciao

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024