Nerone da Pianello, Moria, Petrano, Buonconsiglio, Catria...........da non consigliare neanche al peggior nemico !!!
Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.
Nerone da Pianello, Moria, Petrano, Buonconsiglio, Catria...........da non consigliare neanche al peggior nemico !!!
Noi ci siamo accontentanti di Buonconsiglio, Catria, Moria, Pianello e Nerone...
ma ci siamo incrociati ???????
Grazie di cuore, senza il tuo prezioso aiuto, non avremo potuto portare a termine lo stupendo giro, a buon rendere.
Anche io ero su quelle strade...ma con la macchina. Ho incontrato Merlingate e il suo gruppo di matti tra cui anche Mr.k ed ho dovuto caricarne uno in macchina e portarlo dal meccanico di cagli a sostituire un copertone semidistrutto. Per fortuna che sono andato a cercarli, altrimenti Juri non avrebbe finito il giro e sarebbe rimasto per strada.
Abbiamo incrociato dei ciclisti, ma non ho visto nessuna Trek, io avevo una divisa bianco/rossa.
Quanti km e dislivello avete raccimolato ?
Il 29 pomeriggio quando arriverò ad Urbino ti vengo a cercare al banco iscrizioni e ti offro un caffèCiao Cannon...sei capitato male...sono tutti impegnati alla novecolli o presi dal delirio dei monti di domani mattina...non ti risponderà nessuno...almeno fino a lunedì :asd:
Comunque se quello è il dislivello che fai il sabato (che in 120 km mi sembra anche troppo) non dovresti avere problemi
si ringrazia pubblicamente Gabriele x il prezioso contributo dell'ammiraglia,avere un auto al seguito anche nei giretti fra amici è un lusso che poche persone possono permettersi
x sdebitarsi potrebbe essere Juri la famosa staffetta sul Petrano
già dalla mattina si era trovato l'autista...che signore
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio.
Per fare un giro sui 100/120 km che comprenda Nerone e Petrano, quale percorso mi consigliate, considerando che vengo da Senigallia e devo quindi anche scegliere un punto di partenza in zona ???
Grazie in anticipo per l'aiuto.....
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un consiglio.
Per fare un giro sui 100/120 km che comprenda Nerone e Petrano, quale percorso mi consigliate, considerando che vengo da Senigallia e devo quindi anche scegliere un punto di partenza in zona ???
Grazie in anticipo per l'aiuto.....
Merlingate & Canguro............
Grazie mitici !!!!!!!!!!!