Dopo un anno che ce l'ho, per caso (non avevo letto questo post) mi sono accorto anch'io che il piedino centrale non toccava terra, poi ho visto che gli altri due sono regolabili in altezza, svitandoli e avvitandoli, quindi li ho regolati in modo che tutti e 3 poggiassero a terra perfettamente.Buongiorno, un informazione, voi usate il poggia ruota anteriore che è in dotazione?
Se si la bici risulta non più in bolla ma bensì simula l'inclinazione della salita.
Inoltre il piedino centrale rimane anche a voi un pò sollevato?
Grazie mille
A me la fa senza problemi tutte le volte raggiungendo i 30km/h. Sei sicuro di usare l’app élite e avere il rullo scaldato da 30 minuti di esercizio prima?Una domanda sulla calibrazione. Da quando ho i rulli ho tentato la calibrazione una decina di volte: ci sono riuscito solo una volta con l'app da telefonino. In tutti gli altri casi mi chiede costantemente di aumentare la velocità a livelli irraggiungibili ( e quindi l'operazione fallisce). E' una problematica nota? Soluzioni?
Controlla anche di avere l'ultimo firmware con la loro app upgradoUna domanda sulla calibrazione. Da quando ho i rulli ho tentato la calibrazione una decina di volte: ci sono riuscito solo una volta con l'app da telefonino. In tutti gli altri casi mi chiede costantemente di aumentare la velocità a livelli irraggiungibili ( e quindi l'operazione fallisce). E' una problematica nota? Soluzioni?
Sicuro. Di solito tento la calibrazione dopo l'allenamento che può essere anche di un'ora e più. Anche l'aggiornamento è l'ultimo. Ripeto: ci sono riuscito solo una volta tramite app dello smartphone, poi più nulla. Sul Pc non ha mai funzionato.A me la fa senza problemi tutte le volte raggiungendo i 30km/h. Sei sicuro di usare l’app élite e avere il rullo scaldato da 30 minuti di esercizio prima?
L'assistenza Elite che dice?Sicuro. Di solito tento la calibrazione dopo l'allenamento che può essere anche di un'ora e più. Anche l'aggiornamento è l'ultimo. Ripeto: ci sono riuscito solo una volta tramite app dello smartphone, poi più nulla. Sul Pc non ha mai funzionato.
Quando li riprendi contattali perché sonoNon l'ho contattata. E penso che fino al prossimo inverno non ci penserò più visto che oggi ho riposto i rulli in un angolino. Però mi interessava sapere se era successo ad altri questo problema.
Non l'ho contattata. E penso che fino al prossimo inverno non ci penserò più visto che oggi ho riposto i rulli in un angolino. Però mi interessava sapere se era successo ad altri questo problema.
Risprendo il tema se può essere utile a qualcuno con lo stesso problema.Buongiorno, ho un problema con il rullo Suito acquistato 2 mesi fa. Fatti ad oggi circa 3000 km e fino ad ora tutto bene. Da domenica improvvisamente non regola più in modo corretto la resitenza del rullo.
Facendo una salita impegnatviva la resistenza non crese oltre una certa durezza (pendenza al 14% fatta con il 50/13 per ottenere 200w)
Per contro aĺla fine della salita il rullo non allegerisce più di tanto anzi sembra più dura la pedalata in discesa.
Se prima la calibrazione dava valori di circa 10500 ora indica un valore di 6050.
Non dovrebbe essere un problema legato all'app. (ROUVY) perché noto la stessa anomalia anche con swift e con app Elite.
L'unica differenza è un suono come di qualcosa che ogni tanto balla dentro il carter, se faccio mezza pedalata indietro smette per un po'.
Ho scritto e-mail al serizio clienti Elite, ma sono chiusi per festività. Secondo voi cosa può essere?
Grazie
Si certo, senza problemiBuongiorno ho acquistato un suito gia completo di cassetta 11-28 11v ma sulla mia bici ho una cassetta 11-30 11v posso utilizzarlo senza arrecare danni alla bici e senza dover effettuare regolazioni scusate per la domanda ma non sono esperto di meccanica. Grazie per le eventuali risposte.
Ciao, ho lo stesso problema con il Suito, comprato un anna fa circa. Il sensore di potenza mi si sgancia e riaggancia dal Garmin (Edge 530) costantemente facendo saltare il controllo dell’allenamento e quindi della potenza.Risprendo il tema se può essere utile a qualcuno con lo stesso problema.
Risolto sostituendo la scheda elettr
hai provato ad aggiornare con l'app "Upgrado"? Io avevo problemi di instabilità nell'aggancio coi sensori, anche se piuttosto sporadici, e dopo l'aggiornamento si sono risoltiCiao, ho lo stesso problema con il Suito, comprato un anna fa circa. Il sensore di potenza mi si sgancia e riaggancia dal Garmin (Edge 530) costantemente facendo saltare il controllo dell’allenamento e quindi della potenza.
Sto discutendo con il supporto di Garmin e di Elite da un po’ ma non riesco a venirne a capo. La sostituzione della scheda è stata suggerita dal supporto Elite o l’hai sollecitata tu? Grazie
Purtroppo il firmware è aggiornato all'ultima release. Elite mi ha suggerito un paio di test, proverò a farli e vedere cosa succedehai provato ad aggiornare con l'app "Upgrado"? Io avevo problemi di instabilità nell'aggancio coi sensori, anche se piuttosto sporadici, e dopo l'aggiornamento si sono risolti
hai provato ad aggiornare con l'app "Upgrado"? Io avevo problemi di instabilità nell'aggancio coi sensori, anche se piuttosto sporadici, e dopo l'aggiornamento si sono risolti
Ciao,Ciao, ho lo stesso problema con il Suito, comprato un anna fa circa. Il sensore di potenza mi si sgancia e riaggancia dal Garmin (Edge 530) costantemente facendo saltare il controllo dell’allenamento e quindi della potenza.
Sto discutendo con il supporto di Garmin e di Elite da un po’ ma non riesco a venirne a capo. La sostituzione della scheda è stata suggerita dal supporto Elite o l’hai sollecitata tu? Grazie
bene, seguo le loro istruzioni allora. GrazieCiao,
ho visto il tuo messaggio solo ora.
Dopo avermi fatto fare una prova ed un video dei sensori me l'hanno proposta loro.