New Elite SUITO

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
896
404
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Cioè, ricapitolando, dal programma Zwift del mio telefonino dovrei fare il parring dei Favero via blu (la fascia Garmin da verificare) e poi ribaltare tutto sulla TV mediante Smart View. Giusto?
Si, tutto va associato all’app che hai sul telefono, la tv è solo un duplicato dello schermo del tuo telefono, ma ciò che gestisce il tutto e l’app Zwift che hai installato sul telfono

• Mi piace
Reactions: Nicola's

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.479
366
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Buongiorno a tutti,
avrei trovato un suito ad un buonissmo prezzo perchè lo pseudo misuratore di potenza integrato pare faccia le bizze.
un po di domande per voi:
- per farlo funzionare è sufficiente un macbook pro del 2015 dove scarico zwift, rouvy o simili e faccio il mirroring con la tv?
- possiedo 2 bici: 1 montata superrecord 11v e l'altra record 10v; dovrebbe funzionare tutto senza spessori o altre cose, giusto?
- per quanto riguarda il corpetto, posso smontare quello delle mie ruote o devo prendere per forza quello di elite per campagnolo?
- sganci rapidi posso usare quelli che uso su strada?
- Altre cose a cui fare attenzione o consigli prima dell'acquisto?
Grazie.

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buongiorno a tutti,
avrei trovato un suito ad un buonissmo prezzo perchè lo pseudo misuratore di potenza integrato pare faccia le bizze.
- per farlo funzionare è sufficiente un macbook pro del 2015 dove scarico zwift, rouvy o simili e faccio il mirroring con la tv?
- possiedo 2 bici: 1 montata superrecord 11v e l'altra record 10v; dovrebbe funzionare tutto senza spessori o altre cose, giusto?
- per quanto riguarda il corpetto, posso smontare quello delle mie ruote o devo prendere per forza quello di elite per campagnolo?
Grazie.

Se il misuratore integrato sballa l'esperienza con i vari software è ridotta, spero tu abbia il misuratore sulla bici.

Con il rullo arrivano tutti i materiali per usare gli standard più diffusi.

Se vuoi usare pignoni campagnolo ti serve il corpetto apposito della elite. Consiglio comunque di mettere pignoni per corpetto shimano, funzionano comunque (provato personalmente su 10v)

È un usato elettronico che ha già problemi, per cui non saprei cosa guardare...

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.479
366
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Sinceramente se mi sballano i watt, che gia di loro con il misuratore di potenza integrato non sono precisi, mi frega il giusto. Sulla bici ho il misuratore, ma sui rulli a me interessa principalmente non annoiarmi troppo, fare qualche gara con amici e "vedere dove vado", non prenderei il rullo per allenamenti con le tabelle per intenderci...

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Sinceramente se mi sballano i watt, che gia di loro con il misuratore di potenza integrato non sono precisi, mi frega il giusto. Sulla bici ho il misuratore, ma sui rulli a me interessa principalmente non annoiarmi troppo, fare qualche gara con amici e "vedere dove vado", non prenderei il rullo per allenamenti con le tabelle per intenderci...

Beh, se fai garette con amici e spingi per 300w ma il misuratore del rullo ti legge 100w sicuramente ti ruga. Per cui devi far utilizzare ai programmi la lettura del misuratore della bici, e non del rullo.

Comunque un acquisto sapendo già di avere problemi non lo farei. A meno di provarlo prima per capire se sono gestibili

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.183
3.531
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Giusto per conferma: è fuori garanzia suppongo

Non so quanto valga la pena andare su un prodotto difettoso, ma col Pm sulla bici il difetto lo riduci sicuramente, c'è gente che usa quello bici a prescindere dalla bontà di quello del trainer. Tutto sta nel vedere che prezzo ti fanno perchè personalmente con un difetto simile di una delle componenti principali, lo si può prendere in considerazione solo per prezzi davvero molto bassi.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.307
2.351
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Grazie.
comprane uno che funziona. il record 10v, se non pretendi la perfezione, funziona decentemente con le cassette shimano. prima di cambiare il corpetto dei rulli, io farei una prova

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.130
742
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Buongiorno, utilizzo il misuratore di potenza Favero (pedali) al posto del P.M. Suito, alla fine della sessione di lavoro scaricando il risultato su Garmin Connect non mi compare il dato relativo al bilanciamento delle gambe dx e sx. È normale oppure c’è qualcosa che sbaglio nelle impostazioni. Durante la pedalata ho il compiuterino Garmin acceso in modalità indoor. Grazie

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buongiorno, utilizzo il misuratore di potenza Favero (pedali) al posto del P.M. Suito, alla fine della sessione di lavoro scaricando il risultato su Garmin Connect non mi compare il dato relativo al bilanciamento delle gambe dx e sx. È normale oppure c’è qualcosa che sbaglio nelle impostazioni. Durante la pedalata ho il compiuterino Garmin acceso in modalità indoor. Grazie

Il dato che leggi sul garmin è quello del Suito o dei pedali?

Non è che magari le dinamiche avanzate le hai attive solo per le pedalate all'aperto (se è una impostazione relativa al tipo di attività)?

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
896
404
45
Visita sito
Bici
Wilier 101air
io uso i pedali al posto del rullo e nell’attività vedo le dinamiche di ciclismo. Prova ad inserire le dinamiche come pagina sull’indoor

• Mi piace
Reactions: Nicola's

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.295
769
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ma l'attività su connect la carichi con il garmin o con zwift (per cui vedendo percorso e dislivello)?

Nel primo caso le dinamiche le dovresti vedere, nel secondo no

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
896
404
45
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Anch’io uso Zwift, carico sia l’attività di Zwift che quella del Garmin su Garmin Connect, ma nel primo caso nell’attività di Zwift le dinamiche non compaiono, mentre su quella del Garmin si. Prima do Salva su Zwift, attendo che carichi su GC e poi do Salva su Garmin e carica anche questa. Ho quindi 2 attività, la prima si carica anche su Strava e la seconda rimane solo sul Garmin. È quella del Garmin che ti da le dinamiche, non quella su Zwift

Classifica generale Winter Cup 2024