Quindi nessun nuovo modello ma solo aggiornamento?Se non ricordo male negli ultimi modelli non c'è più il valore della calibrazione.
Ad ogni modo il firmware si aggiorna tramite app
Quindi nessun nuovo modello ma solo aggiornamento?Se non ricordo male negli ultimi modelli non c'è più il valore della calibrazione.
Ad ogni modo il firmware si aggiorna tramite app
Sicuramente un rullo wheel on datato non è un buon metro di paragone, comunque una calibrazione male non può fare, quindi ti consiglierei di farla tramite app elite, anche se potrebbe essere inutile (importante è scaldare un pò il rullo e non farla a freddo). Detta così sarei portato a fidarmi più del Suito, ma non si sa maiCiao a tutti,
Posseggo un trainer Realaxiom, abbastanza datato, sul quale svolgendo il test FTP avevo ottenuto 195.
Ho da una settimana acquistato un Suito.
Riprendendo i mie programmi di allenamento (impostati in % sull’FTP) ho notato un’impossibilità nell’eseguirli come prima in quanto i rapporti sono durissimi da spingere.
Ho provato ad effettuare nuovamente il test ftp sul nuovo ciclo mulino (ammettendo di aver svolto un allenamento non leggerissimo il giorno precedente), ottenendo un risultato di 125 ftp..
È probabile che il rullo "wheel on" che avevo prima calcolasse molto male la potenza erogata e quindi il valore più realistico è quest'ultimo ottenuto? Oppure il rullo non è stato calibrato al meglio? Qualcuno ha fatto questa esperienza?
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Purtroppo non posseggo un misuratore sulla bici
Grazie
Alla fine ho preso lo Suito, una domanda banale per non rileggermi un po’ tutto (sono un neofita di rulli interattivi) vorrei collegare il rullo ad una tv led; domanda, cosa mi occorre per rendere la tv smart per poi scaricare programmi tipo Zwift, Rouvi etc... sicuramente una chiavetta ma di quale tipo o marca? Inoltre che protocollo dovrei usare per le stesse piattaforme? esempio se utilizzassi il protocollo ant+ avrei sempre bisogno sempre di una chiavetta dedicata da acquistare separatamente? oppure altro? Scusate le domande a raffica ma ogni consiglio mi tornerà utile. Grazie
Scusami ma non ci ho capito molto, come collego il pc alla tv? ho un Iphad ok, quindi la tv deve essere Bluetooth? E se non lo fosse? Ho fascia cardio e p.m. Favero... che chiavetta ant+?Non colleghi direttamente il rullo alla tv.
O usi un accessorio tipo Apple tv (costa poco sopra i 200€) su cui puoi installare zwift oppure colleghi al tv un pc o un tablet.
Per connettersi al pc si può usare il Bluetooth o se hai accessori solo ant+ (sensore di cadenza o fascia cardio) ti serve una chiavetta apposita (circa 20€ su Amazon quelle cinesi)
Se usi l’iPad devi duplicarlo sulla TVScusami ma non ci ho capito molto, come collego il pc alla tv? ho un Iphad ok, quindi la tv deve essere Bluetooth? E se non lo fosse? Ho fascia cardio e p.m. Favero... che chiavetta ant+?
Scusami ma non ci ho capito molto, come collego il pc alla tv? ho un Iphad ok, quindi la tv deve essere Bluetooth? E se non lo fosse? Ho fascia cardio e p.m. Favero... che chiavetta ant+?
Le strade sono principalmente 3:il pm favero credo si possa collegare in bluetooth, la fascia cardio dipende, alcune possono e alcune no
in ogni caso il rullo ha il suo pm integrato, seppur virtuale
L’iPad non lo colleghi in questo modo è non ha nessun problema a far girare Zwift, anzi gira meglio del McBook e consuma molta meno batteria. Forse gli iPad Pro hanno la porta usbc.Attacchi direttamente il tablet o smartphone alla TV con cavo usbc hdmi , non credo che vada con Zwift più ingordo di hardware
Il pc ha il il plug hdmi, io collego il PC allo schermo tv con il cavo hdmi, il pc che uso ha quasi 10 anni...Mentre un portatile come si dovrebbe collegare alla tv? la tv ha L’HDMI mentre il pc no, quindi un cavo usb/hdmi ? poi la fascia Garmin e i Favero come dovrebbero interagire con la tv o pc portatile? Scusate ma sono in confusione...
Come ti ha spiegato @yagone64 tu usi Zwift sul pc e quindi tutti i tuoi dispositivi li devi connettere al pc. Il cavo ti serve per duplicare lo schermo del pc su una tv che si presume sia più grande. Non esiste una app Zwift x tvMentre un portatile come si dovrebbe collegare alla tv? la tv ha L’HDMI mentre il pc no, quindi un cavo usb/hdmi ? poi la fascia Garmin e i Favero come dovrebbero interagire con la tv o pc portatile? Scusate ma sono in confusione...
se ho capito tu non vuoi scambiare dati tra un apparecchio e l altro, vuoi fare ''mirroring'', vuoi cioe replicare una schermata(cellulare,tablet,portatile) su uno schermo piu grande. Non serve collegare fisicamente gli apparecchi.Mentre un portatile come si dovrebbe collegare alla tv? la tv ha L’HDMI mentre il pc no, quindi un cavo usb/hdmi ? poi la fascia Garmin e i Favero come dovrebbero interagire con la tv o pc portatile? Scusate ma sono in confusione...
Alla fine ho preso una Smart TV LG 4K dove replicherò Zwift/Rouvy mediante Smart View del telefonino - mentre - per il PM Favero + fascia cardio Garmin la trasmissione la farei in ANT+. Giusto? Se ho fatto bene il ragionamento mi ci vorrebbe una chiavetta ANT+. mi indichereste cortesemente un link dove poterla acquistare? Grazie per eventuali suggerimenti.