New Elite SUITO

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Il rullo si collega al mio telefonino e poi sulla tv mediante il mirror... fammi capire meglio questo collegamento F-c ant+, penso che sia tutto In B.T. . Il p.m. uso i Favero
Scusa, non avevo capito che usavi il collegamento Bluetooth, il Fe-c ant+, come dice il nome, riguarda la connessione ant+
Usando la connessione bluetooth dovrebbe fare tutto in automatico
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domanda, tu come l’avverti la pendenza, cioè il rullo si indurisce? Inoltre la training difficulty come ce l’hai impostata?
Si aumenta la resistenza del rullo, è come iniziare una salita, la training difficulty, se non ricordo male, dovrei averla impostata su 80%
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ecco questa io non l’avverto... mi sembra davvero strano... domani verifico la difficoltà... poi ti dico. Comunque grazie per l’aiuto.
Se riesci posta una videata delle connessioni, anche se, usando il Bluetooth non ci sono molte variabili, domani provo anche io a collegarmi tramite Bluetooth e vediamo...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ecco questa io non l’avverto... mi sembra davvero strano... domani verifico la difficoltà... poi ti dico. Comunque grazie per l’aiuto.
Mi sono collegato al volo con il mio smartphone e ti confermo che c'è la variazione di resistenza quando arriva la salita, ho controllato la training difficulty ed è impostata a circa 80% Screenshot_20221128-225452.jpg Screenshot_20221128-225644.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Guardando l'immagine di sopra, la finestrella "CONTROLLABLE" non compare mai durante le mie sessioni, può essere quello il problema? io collego tutto in bluethoot, anche i Favero. Come dicevo, telefonino Samsung e Mirror... su TV LG. Boh!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Guardando l'immagine di sopra, la finestrella "CONTROLLABLE" non compare mai durante le mie sessioni, può essere quello il problema? io collego tutto in bluethoot, anche i Favero. Come dicevo, telefonino Samsung e Mirror... su TV LG. Boh!
In quella connessione ho usato anche io il Bluetooth. Se non hai la finestra "controllabile" di sicuro è quello il problema, bisogna capire perché non ce l'hai ;nonzo%
 
Ultima modifica:

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Guardando l'immagine di sopra, la finestrella "CONTROLLABLE" non compare mai durante le mie sessioni, può essere quello il problema? io collego tutto in bluethoot, anche i Favero. Come dicevo, telefonino Samsung e Mirror... su TV LG. Boh!
Come ho scritto qualche post fa, quella chiave inglese (che serve solo per la calibrazione) esce quando si collega il rullo in bluetooth.
Bisogna prima disassociare tutto, e poi iniziare dal controllabile ad associarlo.

La configurazione della resistenza in% si regola dalle impostazioni utente
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Come ho scritto qualche post fa, quella chiave inglese (che serve solo per la calibrazione) esce quando si collega il rullo in bluetooth.
Bisogna prima disassociare tutto, e poi iniziare dal controllabile ad associarlo.

La configurazione della resistenza in% si regola dalle impostazioni utente
Oggi provo a smanettare, quindi devo dissociare tutto (fascia cardio + pedali favero) dopodichè riassociare lo Suito e poi il resto. Giusto?
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Nel mentre, abbiamo novità riguardo il wattaggio sballato del mio Suito.
Ho eseguito una procedura richiesta dal team Elite, una serie di variazioni di velocità/livelli effettuata con myelitetraining, da confrontare con le misurazioni del powermeter.
Sembrerebbe esserci un problema di variazione della resistenza... mi hanno richiesto un'ulteriore verifica
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma perché hai associato anche i Favero a Zwift?
Il problema potrebbe essere quello allora che non ti cambia la resistenza...
I Favero sono associati come potenza, ciò che rende il rullo interattivo è la finestra "Controllabile" dove, se usi la connessione ant+, lo devi connettere come Fe-c ant+, se usi Bluetooth hai solo una scelta
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
I Favero sono associati come potenza, ciò che rende il rullo interattivo è la finestra "Controllabile" dove, se usi la connessione ant+, lo devi connettere come Fe-c ant+, se usi Bluetooth hai solo una scelta
non vorrei che ha effettuato male le associazioni, potrebbe essere. dovrebbe postare una foto e vediamo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Oggi comunque verifico... rimane "certo" che quella finestrella "Controllabile" non l'ho mai vista associata al rullo... ora devo vedere come fare, mi sembra tutto abbastanza "incasinato", infine, ribadendo, i pedali + la fascia cardio Garmin sono associati perchè li ritrovo nel riquadro Zeift...
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Oggi comunque verifico... rimane "certo" che in quella finestra "Controllabile" non è mai apparso il rullo Suito... devo vedere come fare, mi sembra tutto "incasinato", ribadendo, i pedali + la fascia cardio Garmin sono associati perchè li ritrovo nel riquadro Zeift...
In controllabile deve esserci il rullo. Poi in Power Source puoi anche mettere i Favero
 
  • Mi piace
Reactions: Nicola's