A me ha iniziato a fare più o meno la stessa cosa qualche giorno fa. A potemze oltre 200 watt andava a scatti ed era difficile allenarsi. Poi i giorni successivi appena lo accendevi era durissimo e provando a riavviarlo piu volte riusciva a mollarsi ma non si regolava più l'intensità e andava sempre a scatti. Poi un giorno ha smesso di dare segni si vita. Lo accendi e rimane inchiodato che con il 39/28 mi alzo sui pedali e faccio fatica come su una salita al 20%. Contattata l'assistenza mi hanno chiesto di inviargli un filmato dallo sportellino che si smonta sulla destra, dove si vedono i magneti quando accendi il rullo. Diagnosi :scheda elettonica da sostituire. Me l'hanno spedita gratuitamente, nonostante il rullo sia del maggio 2020. Quando arriva la monteró e speriamo vada tutto bene.oggi il mio mentre facevo una ride su zwift (medio fondo) dopo circa 1h45' ha cominciato ad andare un pò a scatti (come avere una ruota ovalizzata), poi a perdere la trasmissione a tratti per qualche secondo e quando la riprendeva, la potenza non fluttuava più fluidamente, ma a step ogni tot secondi ad intervalli anche di 10", cadenza (con sensore esterno) ed FC tutto ok, provato a staccare-riattaccare la chiavetta USB ant+, ma senza cambiamenti nel controllo e trasmissione potenza, risolto solo i buchi di connessione, tolto alimentazione a ricollegato il suito all' alimentazione elettrica, dopodichè sembra si sia ripreso, anche se non ne sono certo, ero stanco, era tardi e sono andato a pranzo, il rutto è del settembre 2020, ha circa 900 ore fatte quasi interamente su zwift, circa 24500km per quel che valgono, mai avuto problemi di disturbi usando sempre ant+, a qualcuno è capitato qualcosa di simile?