New Elite SUITO

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
lo avevo letto anche, ed è il motivo per cui quando ELITE mi comunicato che me lo avrebbero sostituito non ho chiesto una "permuta" con il DiretoX. Mi hanno parlato di problema meccanico. Spero che il nuovo che riceverò sia un modello aggiornato e non una semplice sostituzione con quanto in magazzino....

Reactions: Pomas

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
278
120
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018

A me hanno chiesto di inviargli la mappatura se é un problema soft risolvono altrimenti fanno la sostituzione spero

S.CAMPA

Novellino
23 Ottobre 2019
8
7
52
Villafranca VR
Visita sito
Bici
Colnago
Scusa...ma quando lo hai preso di preciso? Prima di novembre?

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Ne approfitto, visto che io invece non riesco a collegare la fascia cardio Garmin. Devo fare qualche procedura particolare? Non me la vede in nessun modo... per il resto soddisfatto del prodotto dopo i primi 2-3 utilizzi...

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.439
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Domanda agli esperti: ho un dubbio, non so se ho letto superficialmente oppure l'informazione manca nel sito Elite o non è chiara, ma non si evince se è possibile avere il trainer direttamente con il pacco Campagnolo, chi monta quest'ultimo deve poi sostituire in proprio cassetta e pacco Shimano di serie?

venox

Pignone
2 Settembre 2014
192
30
Ancona
Visita sito
Bici
Tarmac

Io sul muletto ho il campagnolo, ed ho dovuto acquistare corpetto e pacco pignoni a parte tramite il mio rivenditore

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.439
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Io sul muletto ho il campagnolo, ed ho dovuto acquistare corpetto e pacco pignoni a parte tramite il mio rivenditore

Bella fregatura, una politica discutibile, è vero che nel mio caso ho diversi pacchi e non devo acquistarne (la cassetta invece si), ma per chi deve comperare tutto ci salta un centone (ipotizzando una cassetta Veloce), il che riduce il margine di convenienza rispetto al direto.

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.002
15.673
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi, visto che sono ancora fermo per problemi alla schiena, ho cambiato il pacco pignoni in dotazione al suito (shimano 105),con una mia vecchia cassetta ultegra 6800 e così facendo il fastidioso sferragliamento che avvertivo quando usavo i pignoni centrali è praticamente sparito, ed è migliorata la silenziosità in generale

Reactions: S.CAMPA

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.663
1.439
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Io ho montato corpetto Campagnolo con cassetta a 11v record...devo dire comunque che con la cassetta standard(shimano105) la cambiata e la silenziosità non erano male...con catena kmc.

Sulla cassetta Shimano la catena Campy ci gira, il problema è che nel tempo si potrebbero avere usure non prevedibili, per provare ok ma non ci farei ore e ore di pedalata così.

Le catene KMC sono più tolleranti.

Reactions: S.CAMPA

Classifica generale Winter Cup 2024