New Elite SUITO

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
386
239
48
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
scusate se sono un po OT, qua si parla di rulli i quindi di sicuro qualcuno che segue tabelle di allenamento.....
Volendo schematizzare una settimana con tabelle, come si potrebbe fare?
esempio: un giorno alleni il fondo, un giorno forza, un giorno soglia....
Lo so che le tabelle si seguono diversamente ma era per fare un lavoro costruttivo in questo periodo...
Grazie ancora a tutti...

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
scusate se sono un po OT, qua si parla di rulli i quindi di sicuro qualcuno che segue tabelle di allenamento.....
Volendo schematizzare una settimana con tabelle, come si potrebbe fare?
esempio: un giorno alleni il fondo, un giorno forza, un giorno soglia....
Lo so che le tabelle si seguono diversamente ma era per fare un lavoro costruttivo in questo periodo...
Grazie ancora a tutti...
Se vai su Zwift ci sono già lavori preimpostati in base a quello che vorresti ottenere, se vuoi farti tu delle tabelle è meglio dare cadenza settimanale, tipo per due settimane alleni la forza poi lavori al medio per altre settimane ecc...

• Mi piace
Reactions: Olympia275

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
386
239
48
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Se vai su Zwift ci sono già lavori preimpostati in base a quello che vorresti ottenere, se vuoi farti tu delle tabelle è meglio dare cadenza settimanale, tipo per due settimane alleni la forza poi lavori al medio per altre settimane ecc...
ok per cadenze settimanali...e quindi volendo dare un ordine potrebbe essere forza-medio-soglia, potrebbe essere giusto...?
Grazie e chiedo scusa a tutti e chiudo qui con queste domande fuori OT

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ok per cadenze settimanali...e quindi volendo dare un ordine potrebbe essere forza-medio-soglia, potrebbe essere giusto...?
Grazie e chiedo scusa a tutti e chiudo qui con queste domande fuori OT
Io non sono un preparatore, di sicuro nella sezione giusta del forum ci sarà qualcuno che può aiutarti meglio di me, comunque si, potrebbe andare bene, intervallando tra una e l'altra con qualche sezione di agilità

• Mi piace
Reactions: Olympia275

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Avete un’idea di quanto dura la calibrazione del suito con zwift?perche per me é impossibile...ad un certo punto é talmente duro da rendere impossibile la pedalata...aiutooooooo
Ma perché non utilizzate l'app di Elite Myetraining, dura venti secondi ed è semplicissima o-o

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
386
239
48
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Quando vai a fare la calibrazione ad un certo punto ti chiede se ci sono sensori esterni, potenza e cadenza, basta che non li attivi e vai alla fase successiva che se non ricordo male è la configurazione della fascia cardio. Fatto questo dovresti essere apposto. Io per maggiore sicurezza ho tolto proprio il sensore di cadenza dalla pedivella, perchè ogni tanto usciva la scritta sull'app che aveva rilevato presenza di altri sensori BT...

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.995
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Esatto ma quando lo vado a selezionare mi chiede i vari sensori ma quello di cadenza interno non lo trova
Non lo può trovare se non c'è...
Questa è la videata della mia pagina Myetraining, come vedi anche io non ho il sensore di cadenza 20200424_132627.jpg

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024