Difficile che il tablet abbia protocollo ant+, comunque io uso iPad/iPhone con protocollo Bluetooth e con Zwift funziona perfettamenteCome faccio a capire se il mio tablet è connesso con protocollo FE-C?
Difficile che il tablet abbia protocollo ant+, comunque io uso iPad/iPhone con protocollo Bluetooth e con Zwift funziona perfettamenteCome faccio a capire se il mio tablet è connesso con protocollo FE-C?
Sta mattina ho provato a rimuovere la cassetta dal Suito e mi sono accorto di avere anch’io una sunrice. Al di là di questo particolare inserisco l’estrattore e la chiave ed è durissimo. Provo ancora e mi si toglie il bullone che tiene fissato il corpetto al perno. Morale della favola mi si estrae anche il corpetto, ma non riesco a separare la cassetta da quest’ultimo! Qualcuno ha qualche idea?
Ho fatto la stessa cosa, ma si è svitato il bullone che tiene fermo il corpetto e quindi viene via cassetta conncorpetto incorporato!A me è venuto via facilmente con estrattore più pinza apposita (quella con catena) per tenerlo fermo.
Tutto corretto su ZwiftProvato per la prima volta oggi il Suito con Zwift, vi metto la schermata delle connessioni con il programma, mi potete dire se è tutto corretto?? . Altra cosa, l’ho configurato con la sua app della Élite, nelle impostazioni, sotto cinconferenza bisogna tenere 2070?
Vedi l'allegato 239790
Prova a chiedere a questi: https://www.facebook.com/messages/t/CiclipettasportBuon giorno,
una domanda per chi di recente lo ha acquistato dato che vorrei procedere ad ordinarlo.
Ho visto che al momento è esaurito ovunque e su siti come glamport danno ad oggi spedizione ad inizio dicembre. Volevo capire se qualcuno lo ha acquistato da loro e se i tempi esposti sono poi risultati veri o ci sono stati ritardi. In alternativa altri siti attendibili quali potrebbero essere?
Grazie, ciao
Grazie, sul loro sito danno esaurito, ho provato a mandare un messaggio, vedremo.Prova a chiedere a questi: https://www.facebook.com/messages/t/Ciclipettasport
per quel che ho visto nei giorni prima di riuscire a trovarli e subito dopo potrebbe essere una buona idea controllare giornalmente tutti i sivende online che conosci, in 3/4 casi da un giorno all'altro si sono viste piccole disponibilità del prodotto, probabilmente Elite, come tutti gli altri produttori, sta consegnando col contagocce rispetto alla richiesta, ma qualcosa sta consegnando, quindi con un pò di pazienza e fortuna si potrebbero trovareGrazie, sul loro sito danno esaurito, ho provato a mandare un messaggio, vedremo.
Grazie. Si stanno arrivano sui vari portali che li ordani a quantità limitate, quello me hanno confermato. Terrò d'occhio.per quel che ho visto nei giorni prima di riuscire a trovarli e subito dopo potrebbe essere una buona idea controllare giornalmente tutti i sivende online che conosci, in 3/4 casi da un giorno all'altro si sono viste piccole disponibilità del prodotto, probabilmente Elite, come tutti gli altri produttori, sta consegnando col contagocce rispetto alla richiesta, ma qualcosa sta consegnando, quindi con un pò di pazienza e fortuna si potrebbero trovare
Non usare la modalità ergSalve, ho da poco acquistato i rulli in questione e in precedenza non avevo mai usato rulli.
La mie prime esperienze non sono soddisfacenti. Collego i rulli al Garmin Edge 530 su cui scarico allenamenti da Training Peaks basati su intervalli di potenza.
Ho la sensazione che con il procedere delle ripetizioni i rulli diventino sempre più duri e lo sforzo richiesto per ottenere la stessa potenza aumenti, al punto che non riesco a finire le ripetute.
Inoltre sulle istruzioni del rullo dice che il collegamento con ANT+ dovrebbe far rimanere la luce verde sempre accesa. Invece nel mio caso, anche se Garmin dice di essere connesso, la luce verde lampeggia.
Grazie di commenti e consigli
Per la calibrazione utilizza l'app Myetraining non Zwift, perché non riesci a portarla a termine? Che problemi ti da?Buongiorno, ho da poco acquistato anche io un Suito e sono riuscito a farci giusto un paio di pedalate.
Il mio problema principale è che ne con l'app di elite ne con zwift riesco a portare a termine una calibrazione, ci ho provato più volte, sempre da caldo, il firmware è l'ultimo, ma non riesco a completarlo. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
è anche un pochino rumoroso zona cambio, ma prima di tutto vorrei capire se e come si modifica con la calibrazione.
Grazie
Si con "l'app di elite" intedevo esattamente quella, provata sia su pc che su smartphone.Per la calibrazione utilizza l'app Myetraining non Zwift, perché non riesci a portarla a termine? Che problemi ti da?
La calibrazione dura pochissimo, circa 20 secondi, devi aumentare la velocità e poi smettere di pedalare quando richiesto dalla app, il rullo è connesso con protocollo ant+ o Bluetooth?Si con "l'app di elite" intedevo esattamente quella, provata sia su pc che su smartphone.
Semplicemente o non succede niente e io continuo a pedalare finché non mi rompo, o un paio di volte mi ha dato "calibrazione fallita".