Preso anch'io, in trepidante attesa della consegna che dovrebbe avvenire la prossima settimana
dove lo hai preso tu?il mio è arrivato proprio oggi, nel weekend vedo di giocarci un po
Non male dai, a me è andata peggio a 669bike24 a 615€
comunque un buon prezzo, credo che ora si faccia fatica a trovare indipendentemente dal prezzoNon male dai, a me è andata peggio a 669
sì non è stato facile trovarlo!comunque un buon prezzo, credo che ora si faccia fatica a trovare indipendentemente dal prezzo
Quanti giorni dall'ordine alla consegna? Grazie.bike24 a 615€
7 giorniQuanti giorni dall'ordine alla consegna? Grazie.
Grazie. Sono anche io in attesa da loro, ma di un XR.7 giorni
mi sa che è già sparito :DA chi interessa su bikester danno il suito disponibile a 599,99
No devi installare un pacco pignoni 10 V con relativo spessore da 1,85mm, almeno che tu non la usi su un solo rapportoBuonasera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un'informazione. Sono alla ricerca di un rullo, so che il Suito ha già una cassetta 11v preinstallata. Il mio problema è che nella mia bdc ho il cambio a 10v. Senza dover cambiare il pacco pignoni è possibile utilizzare ugualmente la cassetta installata?
Ok grazie, lo spessore già ce l'ho quindi non è un problema! Grazie ancora per la risposta!No devi installare un pacco pignoni 10 V con relativo spessore da 1,85mm, almeno che tu non la usi su un solo rapporto
Ma ci mancherebbe, mi raccomando attento a spingere forte perchè si suda parecchioOk grazie, lo spessore già ce l'ho quindi non è un problema! Grazie ancora per la risposta!
comunque uno lo danno in dotazione di spessoreOk grazie, lo spessore già ce l'ho quindi non è un problema! Grazie ancora per la risposta!
Prima devi pedalare almeno una decina di minuti per "scaldarlo", poi passi alla calibrazione, in questo caso dovrebbe durare solo alcuni secondi, metti su un rapporto lungo e lancialo, si calibra con la durata dell' inerzia quando ti dice di smettere di pedalareSalve,
Oggi mi è arrivato il suito, montato e collegato tramite my etrainig con tablet samsung s5e che supporto ant+ (verificato tramite app ant tester). Riconosce tutto ma quando cerco di fare la calibrazione mi dice di seguire la velocità target , cerco di seguirla ma dopo 1 o 2 minuti mi dice calibrazione fallita, dove sbaglio? Se non si fa la calibrazione cosa comporta?
Grazie in anticipo per i consigli,.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?