New Elite SUITO

Eugenio Miola

Novellino
12 Agosto 2019
27
7
30
Campolongo Maggiore
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Buonasera a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un'informazione. Sono alla ricerca di un rullo, so che il Suito ha già una cassetta 11v preinstallata. Il mio problema è che nella mia bdc ho il cambio a 10v. Senza dover cambiare il pacco pignoni è possibile utilizzare ugualmente la cassetta installata?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.946
8.166
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No devi installare un pacco pignoni 10 V con relativo spessore da 1,85mm, almeno che tu non la usi su un solo rapporto

pippopelo79

Novellino
16 Aprile 2012
59
2
Salerno
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma K
Salve,
Oggi mi è arrivato il suito, montato e collegato tramite my etrainig con tablet samsung s5e che supporto ant+ (verificato tramite app ant tester). Riconosce tutto ma quando cerco di fare la calibrazione mi dice di seguire la velocità target , cerco di seguirla ma dopo 1 o 2 minuti mi dice calibrazione fallita, dove sbaglio? Se non si fa la calibrazione cosa comporta?
Grazie in anticipo per i consigli,.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Prima devi pedalare almeno una decina di minuti per "scaldarlo", poi passi alla calibrazione, in questo caso dovrebbe durare solo alcuni secondi, metti su un rapporto lungo e lancialo, si calibra con la durata dell' inerzia quando ti dice di smettere di pedalare

Classifica generale Winter Cup 2024