ho fatto così
Fai bene a non mettere la mano sul fuoco, perché hai ragione, ho fatto un pò di confusione io, tra l'altro ho verificato sul mio Suito e l'avevo settato giustamente per la larghezza 130...Uhmm sicuro sicuro? io sapevo che 130 è per BDC e 135 per MTB ma no metterei la mano sul fuoco
Giusto, scusa per la mia prima indicazione sbagliataho fatto così
Ok solo un'altra cosa che dalla foto non si capisce la rondellina (quella denominata C) controlla che sia montata dalla parte zigrinata in battuta sul telaio...Buona pedalataho fatto così
certo, la parte zigrinata è in battuta sul telaioOk solo un'altra cosa che dalla foto non si capisce la rondellina (quella denominata C) controlla che sia montata dalla parte zigrinata in battuta sul telaio...Buona pedalata
Quindi bdc 11v il carro è 130?Giusto, scusa per la mia prima indicazione sbagliata
SiQuindi bdc 11v il carro è 130?
Sicuro...?
GrazieBeh! Io farei più riferimento al manuale di montaggio del Suito Vedi l'allegato 254458
E se ho qualche dubbio, andrei a misurare il mio mozzo, questo è il mio, per cassetta 11 v
Vedi l'allegato 254459
Salve a tutti da un paio di ore mi è arrivato il suito, Lo utilizzo con un notebook con chiavetta ant+ Ho provato a connettere zwift e il rullo è stato immediatamente riconosciuto parto ma dopo un paio di minuti smette di segnare la potenza ed il mio avatar si ferma. Provato anche su my e training ed anche li ho continue disconnessioni
Secondo me si, meglio tenerlo più vicinobo alla fine è partito e sono riuscito a fare anche la calibrazione, quello che mi sembra poco stabile è l'indicatore della potenza che fa un po' di salti ( i valori cambiano in maniera repentina. La chiavetta ant è inserita nel notebook che è posizionato su un mobile a non più di un metro dalla parte anteriore della bici, quindi 2.5 metri dal suito...troppo lontano?
Stesso problema io con l'indicatore della potenza. Molto ballerino. E soprattutto non sono sicuro che da una volta all'altra le misurazioni corrispondano. Tienimi al correntebo alla fine è partito e sono riuscito a fare anche la calibrazione, quello che mi sembra poco stabile è l'indicatore della potenza che fa un po' di salti ( i valori cambiano in maniera repentina. La chiavetta ant è inserita nel notebook che è posizionato su un mobile a non più di un metro dalla parte anteriore della bici, quindi 2.5 metri dal suito...troppo lontano?
Stasera seconda sessione:Stesso problema io con l'indicatore della potenza. Molto ballerino. E soprattutto non sono sicuro che da una volta all'altra le misurazioni corrispondano. Tienimi al corrente