perfetto, ora fai qualche prova, anche "a sensazione" e capirai se c'è qualcosa che non vagrazie,ho calibrato su app myelite dopo aver pedalato per un ora su zwift,va bene?
perfetto, ora fai qualche prova, anche "a sensazione" e capirai se c'è qualcosa che non vagrazie,ho calibrato su app myelite dopo aver pedalato per un ora su zwift,va bene?
ci aggiorni se hai risolto il problema?Salve a tutti,
ho il Suito Elite da un paio di mesi e ultimamente ho riscontrato un comportamento anomalo.
Nell'allenamento di ieri due cose strane sono successe.
1. La misurazione di potenza era molto 'ballerina'. Si veda la prima foto. Inoltre, diversamente dagli allenamenti precedenti, trovavo impossibile tenere potenze sopra i 200W almeno per 5 minuti. Allenamento con Garmin senza modalita' ERG, cioe' senza collegare il rullo, ma solo i misuratori di potenza, velocita' e cadenza.
Vedi l'allegato 249625
2. In un tentativo successivo la velocita' mi sembrava esagerata rispetto alla potenza erogata. Inoltre la misurazione di velocita' andava aumentando mentre la potenza diminuiva. Si veda la seconda foto. Qui il Garmin era scollegato del tutto. Solo myEtraining era collegata.
Vedi l'allegato 249626
Grazie dei vostri pareri e consigli.
Sono in contatto con elite che mi ha fatto caricare un file di aggiornamento che non ha risolto il problema. Continuo le comunicazioni con loro. Vi aggiornoci aggiorni se hai risolto il problema?
siOk ho trovato e ordinato un suito-T qualche buon'anima mi può indicare se per il montaggio del pacco pignoni servono gli attrezzi che si usano abitualmente per la bdc ?
ieri erano un paio di Suito a bike24...a 631 eur. io oggi ho ricevuto il mio comprato all black-friday :)Di recente qualcuno l'ha acquistato/prenotato ? siccome è introvabile volevo avere qualche feedback sulle tempistiche grazie
Il pacco pignoni è già montato.Ok ho trovato e ordinato un suito-T qualche buon'anima mi può indicare se per il montaggio del pacco pignoni servono gli attrezzi che si usano abitualmente per la bdc ?
Grazie ma ho trovato la versione T che si differenzia proprio per la mancanza del pacco pignoniIl pacco pignoni è già montato.
comunque la risposta è si, ci vogliono la bussola e la frusta (in realtà quest'ultima solo per smontarlo)Grazie ma ho trovato la versione T che si differenzia proprio per la mancanza del pacco pignoni
si, anche se non recentissimamente. con Assioma. Non ho trovato differenze significative.Qualcuno ha provato di recente a confrontare le misurazioni di potenza del rullo Suito con quelle fatte con sensore montato su pedali? Ci sono differenze significative?
Io ho provato oggi a vedere la differenza, a circa 180 watt del mio power2max il suito ne dava 210. L'ho già un pò rodato e tarato da caldo, ma la differenza mia è significativa. Comunque per ovviare al problema basta utilizzare la funzione power meter link del suito, oppure con un bridge ant+ bluetooth tipo "cable" o la fascia cardio "4iii vivaaaa", se si utilizza un tablet senza ant+ o li si vuole caricare mentre si utilizzano i vari software.Qualcuno ha provato di recente a confrontare le misurazioni di potenza del rullo Suito con quelle fatte con sensore montato su pedali? Ci sono differenze significative?
Alla elite dicono che sono due canali diversi ma per usarlo con interattivita e necessario fe.cgrazie, sai per caso cosa indica l'altra voce?
Dove hai trovato l icona della calibrazione su Zwift? Io non la trovo sotto icona del trainer grazie milleNon so se sono stato fortunato o cosa,ma ieri dopo aver pedalato circa 1 ora su zwift ho provato a calibrare il suito da zwift stesso(non ci avevo mai provato prima),in meno di un minuto procedura andata a buon fine,molto simile alla calibrazione che si fa con l'app myelite trainig:colpo di pedale veloce fino a raggiungere la velocità di 30 km/h e poi smetto di pedalare e in un attimo mi ha dato l'ok