Azz che malpensante ......@pedalone della bassa
in pratica gli importa che hai pagato l'iscrizione 10 volte, non che ne hai finite 10
Questa Davide .Chiedo allora a voi esperti, io, che sarò alla 10 quest'anno, avrò la "targa" per questa edizione o la avrò fatta la decima? (e quindi alla prossima edizione)
Questa Davide .
Azz che malpensante ......
In effetti se se hai finite 9 e sei iscritto alla decima, quando ritiri il pacco gara trovi l' invito per la cerimonia di consegna della medaglia ( o targa ) . Quando mi diedero il riconoscimento per la 15a, ci fu al palazzo del turismo al sabato pomeriggio la consegna con chiamata ad personam, allora era presidente del CO Vanzolini che fece da padrone di casa ...ho un bel ricordo ...Non so se adesso le cose sono cambiate e te la danno direttamente con il pacco gara, allora c'era molta partecipazione anche a questi eventi "mondani"
La cerimonia è x la 15 la 20 e la 25Spero che sia direttamente dentro al pacco gara o, comunque, non ci sia una specie di cerimonia di ritiro al sabato. Mio figlio, dovrebbe fare, in quel giorno, la mini 9 colli
Tranquillo, te la danno al ritiro dei numeri, ma ricordati di controllare, io quest’anno mi sono dimenticato e poi sono dovuto ritornare…Spero che sia direttamente dentro al pacco gara o, comunque, non ci sia una specie di cerimonia di ritiro al sabato. Mio figlio, dovrebbe fare, in quel giorno, la mini 9 colli
Anch' io sarò alla decima nel 2025Ciao Pedalone, a me l'anno scorso che era la decima hanno dato la targa Vedi l'allegato 469722
Ciao, non ho mai fatto la Nove Colli. E' una gara dove partire davanti conta (per chi ha qualche remota velleità nella propria categoria)? Se penso alla Strade Bianche per esempio, direi che la griglia conta eccome per non trovarsi imbottigliati al primo sterrato... invece se penso alla Marcialonga, direi che conta molto meno. Come si colloca la Nove Colli?
Grazie
Ok, chiaro. GraziePArtire davanti, rispetto a dietro, conta se devi vincere la categoria o giocarti, comunque, posizioni molto importanti.
Calcola che il tempo è in real time (A parte la griglia rossa), pertanto, parte quando tu passi sul tappetino del via
Gruppi che viaggiano forte nel primo tratto, ne trovi anche se parti "indietro"
Una volta, quando eravamo in 12.000 c'era il rischio, concreto, di trovare traffico (e dover mettere piede a terra) sul primo colle. Da quanto i partecipanti sono calati, non mi sembra si sia più verificato
Diciamo che, come quasi sempre, dipende uno che obbiettivi ha in quella determinata gara
No no, non penso proprio di poter vincere la mia categoria! Intedevo dire velleità di arrivare nei primi 10-15 quindi fare in modo di non perdere tempo e i treni buoni all'inizio. Non certo vincere!Ha detto tutto giusto pedalone, aggiungo solo che alla nove colli praticamente non esiste il km0. una volta dato il via è subito gara pertanto, se pensi di poter vincere la tua categoria, ti consiglio vivamente di entrare in griglia rossa all'apertura altrimenti, come il sottoscritto, parti in rossa ma dalle retrovie, sapendo già che sarà una gara a rincorrere
beh, è un bell'andare davveroNo no, non penso proprio di poter vincere la mia categoria! Intedevo dire velleità di arrivare nei primi 10-15 quindi fare in modo di non perdere tempo e i treni buoni all'inizio. Non certo vincere!