una Granfondo vicina a casa e organizzata bene, gf haiti a cividale del friuli.Perdona la domanda ma quale altra GF coincide la data con Cesenatico ?
una Granfondo vicina a casa e organizzata bene, gf haiti a cividale del friuli.Perdona la domanda ma quale altra GF coincide la data con Cesenatico ?
Anche io uguale!iscritto per la decima partecipazione....qualcuno sa quanti iscritti ci sono per ora?
basterebbe vedere che bonus o che prezzo viene applicato. a memoria sono diversi e vanno a scaglioniiscritto per la decima partecipazione....qualcuno sa quanti iscritti ci sono per ora?
iscritto per la decima partecipazione....qualcuno sa quanti iscritti ci sono per ora?
Ho iscritto un amico. 42003900 a vedere l’ultimo post ufficiale della pagina Novecolli
Non sono pochi in considerazione che hanno appena aperto e che, almeno negli ultimi anni, non c'è la corsa al pettorale, della mia squadra ci andremo in 10 ma ancora non ci siamo iscritti, come noi tanti altri.Ho iscritto un amico. 4200
Grande....20 è un bel traguardo...anche di longevità agonisticaIscritto anch' io, vado per la numero 20 consecutiva, codice iscrizione 4390.
Vabbè, prestazioni in caduta libera, l' età che avanza, qualche acciacco fisico ... ma la Novecolli nel mio caso è stata la molla scatenante per fare qualcosa di agonistico, e questo è il motivo per cui torno sempre volentieri a Cesenatico ...Grande....20 è un bel traguardo...anche di longevità agonistica
Sei premiato fedelissimoIscritto anch' io, vado per la numero 20 consecutiva, codice iscrizione 4390.
Sei premiato fedelissimo
Ritiri la medaglietta al ritiro del pettoraleChiedo allora a voi esperti, io, che sarò alla 10 quest'anno, avrò la "targa" per questa edizione o la avrò fatta la decima? (e quindi alla prossima edizione)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?