già meglio del contrario, e avrebbe anche senso.80 davanti 60 dietro.
Ma secondo te farei una cosa del genere?Si ok ma perché? Di solito si mette il profilo più alto dietro....
Da te mi aspetto di tuttoMa secondo te farei una cosa del genere?
La più bella guarnitura Shimano della storia!!!a mio parere e gusto, ci può stare....Vedi l'allegato 464046
Se questa è bella pensa come sono quelle brutte...La più bella guarnitura Shimano della storia!!?
Per me logicamente....Se questa è bella pensa come sono quelle brutte...
Quanto sono belli i rim.....................................a mio parere e gusto, ci può stare....Vedi l'allegato 464046
comprati 2 set di ruote e sei a posto per un pezzoQuanto sono belli i rim.....................................
Mi piace di più l'altra....
beh si questo siPerché sono terribilmente fighe
arrivo tardi e per quanto possa contare pari a zero, ti dico la mia:
sono da sempre appassionato di titanio, per me qualsiasi ottimo titanio verrà sempre prima di una V4Rs ecc ecc…
e pur essendo interessato alle innovazioni, sull’impianto frenante preferisco i Rim (per quanto vado io, bastano e avanzano, non devo staccare alla S.Donato tantomeno correre le Gf)
MA come ti hanno detto altri, visto che un titanio te lo fai per la vita o quasi, a malincuore ti dico Disc perché il mercato ormai va su quella direzione e i gruppi top di gamma (quale penso sia quello che monterai sulla tua) ormai sono tutti disc.
Piccola postilla: con piacere ho visto che costruttori come Colnago e Daccordi, sui loro telai in carbonio top di gamma sono tornati a produrre le varianti rim brake, segno che qualcosa si muove.
c’è anche da dire, al di là di ogni luogo comune sulla reperibilità (e parlo da appassionato di bici eroiche solo anni 70-80-90, non antecedenti) che rim e pattini Record e Super record ancora si trovano, e troppi ne sono passati di anni
Cosa cosa!!!!?????Grazie Alessio. Tutto vero quello che dici. Ogni ragione, da qualsiasi parte la si guardi, ti urla disc nell'orecchio...ma il cuore, con il suo persistente silenzio, sà farsi rispettare. Siamo sempre al 50 e 50, anche se stamattina è successa una cosa......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?