la forza di trainer road non è tanto l esser n Programma che ti pilota il trainer ma una piattaforma con cui utilizzare uno dei tanti piani di allenamento, anche per il triathlon. quindi non sessioni singole ma insieme di workout con un idea precisa da seguire come ti vengono proposti.
...
Non ricordo quanto ma trainer road da sicuramente un periodo di prova per vedere cosa e come offre. Per in fo più precise c'è un thread apposta nel forum con molti più esperti di me.
Nel thread apposito ci sono utenti che mettono a disposizione inviti per un mese gratis; non avendo mai provato Zwift (ma ho parlato con persone che lo usano) e avendo usato sia Trainerroad che Sufferfest, secondo me TR fa per te se hai intenzione di allenarti "abbastanza seriamente" e non hai bisogno psicologimente, o semplicemente non ti piace/interessa la parte ludica con video e avatar che pedala su uno schermo.
Se vuoi fare veramente sul serio, ti rivolgi ad un preparatore, oppure usi la piattaforma Training Peaks, che però non pilota direttamente i
rulli (ma per quello puoi usare un semplice
Garmin).
Condivido il consiglio di "toccare con mano" e poi scegliere in base alle proprie esigenze e gusti !