Nuovo Trainer Elite "Direto"

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.310
999
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Certo, lo so e credo piacerebbe anche a me....e il mercato lo sa. Era un pensiero "filosofico", non una critica

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.479
9.450
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
come ti hanno già risposto è una tua visione, legittima, ma allora perchè prendere i rulli?
per me rullare in inverno significa poter dire "vado a fare quella salita, quel giro, quella gara" invece di dire "mi piacerebbe fare quella salita, quel giro, quella gara"

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.310
999
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Infatti sono esattamente nel limbo di chi non sa se cedere o no... anche perché non basta prenderli...poi bisogna farli!

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Io parlavo della "difficoltà" per quanto riguarda il capire come funziona il tutto a livello di software, dato che in materia sono una nullità....per questo ho dei dubbi su l'acquisto. Non per altro.

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Quotissimo, a me piace poter lavorare a ripetute, con i watt precisi, impostare una salita di mezz'ora sempre al 6%... fanno parte di un tipo di preparazione che in strada sarebbe molto complicato da replicare...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.271
511
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Io ho Huawei p10 lite.
Il telefono non è "nativamente" ant+, nel senso che non può connettersi a nulla con questo protocollo se non hai una chiavetta USB ant+ e tre piccole app da installare (vedi questa pagina).
Se ben ricordo poi, l'app Elite dialoga col rullo solo con protocollo bluetooth, o perlomeno io col mio telefono riesco a usarla solo così.
... spero di esserti stato utile...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Guardavo su un sito online tedesco che il vecchio Drivo costa "solo" cento euro in più del Direto. È che se si rompe è meglio non pensare a quanto sta via...oltre al fatto che, posso dirlo?, il Drivo è brutto forte, anche se a me dell'estetica non interessa. Un po' fa gola però

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
45
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
ti ringrazio per la risposta. Ora vedo se prendere la chiavetta usb con adattatore, scaricando le app. Grazie

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Oggi approfittando del "Black Friday" ho comprato il Direto anche io..... non vedo l'ora di metterlo in azione.... Unica cosa ho messo su una cassetta Shimano 105, secondo voi è un problema? GRAZIE..
la shimano 105 penso sia la scelta che va per la maggiore per il rapporto qualità prezzo(pure io la monto).

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.479
9.450
Visita sito
Bici
io mi sto toccando da mesi perchè il mio direto non solo va bene ma non ho neanche mai dovuto tendere la cinghia
nonostante sia già alla seconda stagione di rulli

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
801
329
Milano
Visita sito
Bici
Nera

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Prezzo interessante sicuramente. Sono un po' incerto col vecchio drivo a 790 dalla Germania che avrebbe myetraining per sempre (ma conta poco) e la chiave Ant inclusa sicché sarebbe come se costasse 760

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.479
9.450
Visita sito
Bici

Prezzo interessante sicuramente. Sono un po' incerto col vecchio drivo a 790 dalla Germania che avrebbe myetraining per sempre (ma conta poco) e la chiave Ant inclusa sicché sarebbe come se costasse 760

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

su lordgun costa 680 - 6% = 640€
ed è lordgun .. una garanzia in tutti i sensi

Reactions: lap74 and jokerout

Classifica generale Winter Cup 2024