Ok, ma io non avevo nessun codice, dove lo trovavo scusa!
Il codice è: bFR15
Ok, ma io non avevo nessun codice, dove lo trovavo scusa!
Niente, mi hanno risposto che non possono aiutarmi in nessun modo.
Niente, mi hanno risposto che non possono aiutarmi in nessun modo.
Non vogliono...suona meglio
Di sicuro dopo un acquisto così ci sarà da "tirare la cinghia" [emoji23] [emoji23] [emoji23]ahahah, hai ceduto pure tu. Mi sa che dovremo aprire un nuovo argomento: domande e misteri per tutti quelli che hanno preso elite direto sensa esserne consapevoli.
Di sicuro dopo un acquisto così ci sarà da "tirare la cinghia" [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Con che software inizierai? Io non ci ho ancora pensato....Non solo la cinghia, anche i lacci felle scarpe ...ho davvero esagerato con questo, spero di riuscire a sfruttarlo in tutte le sue funzioni almeno
Con che software inizierai? Io non ci ho ancora pensato....
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Ad occhio credo sia il meno divertente e interattivo...Io sono disabile in materia, non so neanche cosa è un software....beh se riesco a capirmi vorrei intanto utilizzare quello di elite (my e-training)
In realtà no... la simulazione della pendenza zero la deve fare un software... io uso rouvy e mi piace molto...Si, da quel che ho letto in giro si, ma volevo intanto iniziare con quello che (spero) sia di semplice comprensione.
Volendo si può usare il rullo anche in modalità off? Cioè attacco la spina e pedalo ( senza farlo comunicare con niente) e lui mi simula come se pedalassi in piano? Più spingo e poi crea resistenza?
ma si che puoi usarlo da spento.......ti regoli la resistenza cambiando le marce.Dunque non è utilizzabile in modalità off e bisogna inevitabilmente associarlo a un software/app?
Credo che lui da "spento" sia tipo in erg mode a zero watt (impossibili da raggiungere ma cmq diciamo resistenza zero).. quindi non mette mai resistenza indipendentemente dal rapporto e dalla cadenzama si che puoi usarlo da spento.......ti regoli la resistenza cambiando le marce.
no,lui ha una resistenza sua meccanica(a zero è impossibile) e tu cambiando le marce in durisci o meno la resistenza.Credo che lui da "spento" sia tipo in erg mode a zero watt (impossibili da raggiungere ma cmq diciamo resistenza zero).. quindi non mette mai resistenza indipendentemente dal rapporto e dalla cadenza
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk