Nuovo Trainer Elite "Direto"

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Non vogliono...suona meglio

Si infatti...un cliente abituale fa un ordine di 700 euro e per ignoranza non inserisce un codice sconto e non possono far niente? Non dico il rimborso di 41/42 euro, che sarebbe la cifra che avrei risparmiato ma almeno un buono su un prossimo ordine si potevano farmelo. Vabbè amen, son stato mona io.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Si, da quel che ho letto in giro si, ma volevo intanto iniziare con quello che (spero) sia di semplice comprensione.
Volendo si può usare il rullo anche in modalità off? Cioè attacco la spina e pedalo ( senza farlo comunicare con niente) e lui mi simula come se pedalassi in piano? Più spingo e poi crea resistenza?

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Si, da quel che ho letto in giro si, ma volevo intanto iniziare con quello che (spero) sia di semplice comprensione.
Volendo si può usare il rullo anche in modalità off? Cioè attacco la spina e pedalo ( senza farlo comunicare con niente) e lui mi simula come se pedalassi in piano? Più spingo e poi crea resistenza?
In realtà no... la simulazione della pendenza zero la deve fare un software... io uso rouvy e mi piace molto...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Credo che lui da "spento" sia tipo in erg mode a zero watt (impossibili da raggiungere ma cmq diciamo resistenza zero).. quindi non mette mai resistenza indipendentemente dal rapporto e dalla cadenza

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
no,lui ha una resistenza sua meccanica(a zero è impossibile) e tu cambiando le marce in durisci o meno la resistenza.

Classifica generale Winter Cup 2024