Nuovo Trainer Elite "Direto"

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
su lordgun costa 680 - 6% = 640€
ed è lordgun .. una garanzia in tutti i sensi
Ah! Ordinato stasera in negozio fisico alla fine
Perché meno 6%? Io l'ho preso stanotte su lordgun a 680
C'è un codice sconto speciale per il black Friday, penso sia da inserire appena prima di inviare i dati di pagamento

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
58
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
É stato difficile sostituirlo?
Il mio va bene,ma ho intenzione di comprare galoppìno e cinghia,aspettando la scadenza della garanzia,per sostituirli.
L'ho fatta spedire al mio meccanico essendo io completamente disabile a fare queste cose. Lui mi ha detto di averci messo poco più di 10 min.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
58
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Ma hai dovuto inviare una prova dello sfilacciamento della cinghia o basta solo dirglielo? Grazie.
Non l'hanno neanche chiesta. L'assistenza Elite è veramente top. Hanno solo chiesto il numero seriale del rullo e l'indirizzo di spedizione. 2 giorni e fine della fiera.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.310
999
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Li mortacci vostra!!! Ieri sera mi son fatto abbindolare anch'io dal 6% di lordgun...
Elite mi sa che ha venduto più di questi rulli ieri che nella sua esistenza[emoji51].
Ora prepararsi al fuoco di fila delle domande quando arriverà perché io non ho la più pallida idea di come utilizzarlo [emoji26]

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Li mortacci vostra!!! Ieri sera mi son fatto abbindolare anch'io dal 6% di lordgun...
Elite mi sa che ha venduto più di questi rulli ieri che nella sua esistenza[emoji51].
Ora prepararsi al fuoco di fila delle domande quando arriverà perché io non ho la più pallida idea di come utilizzarlo [emoji26]

E quindi hai ceduto anche tu... [emoji12]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4

:cool: ahahah, hai ceduto pure tu. Mi sa che dovremo aprire un nuovo argomento: domande e misteri per tutti quelli che hanno preso elite direto sensa esserne consapevoli.

Classifica generale Winter Cup 2024