Allora è ufficialmente il prezzo migliore adesso.
Si veloci e affidabili.
Anche io ho comprato il mio rullo li, ordinato al mattino ed è arrivato il pomeriggio del giorno dopo.
Allora è ufficialmente il prezzo migliore adesso.
su lordgun costa 680 - 6% = 640€
ed è lordgun .. una garanzia in tutti i sensi
Ah! Ordinato stasera in negozio fisico alla finesu lordgun costa 680 - 6% = 640€
ed è lordgun .. una garanzia in tutti i sensi
C'è un codice sconto speciale per il black Friday, penso sia da inserire appena prima di inviare i dati di pagamentoPerché meno 6%? Io l'ho preso stanotte su lordgun a 680
Scusa ma dove lo hai trovato in offerta? Perché l'ho preso pure io ma allo stesso prezzo dei giorni scorsi.
All4cycling..
Che con lo sconto extra sarebbero 630, niente male. Io ho ordinato il 2019 in negozio a 690Conoscendolo bene,Io a 670 mi porterei a casa il 2018
https://www.lordgunbicycles.com/rul...ZTII6U1lD76ALvpZnLxSd2h2aZWIjFXcaAtC9EALw_wcB
Ma sta a 750 lì......bohhh, io non vedo sconti da nessuna parte!
Lordgun, se ci sei batti un colpo.
L'ho fatta spedire al mio meccanico essendo io completamente disabile a fare queste cose. Lui mi ha detto di averci messo poco più di 10 min.É stato difficile sostituirlo?
Il mio va bene,ma ho intenzione di comprare galoppìno e cinghia,aspettando la scadenza della garanzia,per sostituirli.
Non l'hanno neanche chiesta. L'assistenza Elite è veramente top. Hanno solo chiesto il numero seriale del rullo e l'indirizzo di spedizione. 2 giorni e fine della fiera.Ma hai dovuto inviare una prova dello sfilacciamento della cinghia o basta solo dirglielo? Grazie.
han proprio riprogettato il tendicinghia...
Tendicinghia e galoppino sono la stessa cosa?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Devi inserire nel carrello e poi mettere il codice alla fine...
Grazie mille!Non l'hanno neanche chiesta. L'assistenza Elite è veramente top. Hanno solo chiesto il numero seriale del rullo e l'indirizzo di spedizione. 2 giorni e fine della fiera.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E quindi hai ceduto anche tu... [emoji12]Li mortacci vostra!!! Ieri sera mi son fatto abbindolare anch'io dal 6% di lordgun...
Elite mi sa che ha venduto più di questi rulli ieri che nella sua esistenza[emoji51].
Ora prepararsi al fuoco di fila delle domande quando arriverà perché io non ho la più pallida idea di come utilizzarlo [emoji26]
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Era in previsione e purtroppo è accadutoE quindi hai ceduto anche tu... [emoji12]
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Li mortacci vostra!!! Ieri sera mi son fatto abbindolare anch'io dal 6% di lordgun...
Elite mi sa che ha venduto più di questi rulli ieri che nella sua esistenza[emoji51].
Ora prepararsi al fuoco di fila delle domande quando arriverà perché io non ho la più pallida idea di come utilizzarlo [emoji26]
Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app