Ho appena visto un allenamento con qualche ripetuta ravvicinata...un salto di circa 150w ci ha messo circa 3/4 secondi ad aggiustare...considerando che alla fine ha compensato con un ritardo nel riportare al valore minimo, non penso sia un grossissimo problema.
Poi da alcuni test che avevo fatto, se si usa bluetooth, allora diventa ancora piu' lento.
Ma il fatto dell'indurirsi cosi tanto, a me e' capitato solo con l'app di Elite, un paio di volte con kinomap e zero volte con TR.
qui c'è un ottima spiegazione (già postato a suo tempo) di cosa si intende per lentezza, il drivo 1 si comporta più o meno come il direto da questo punto di vista.. certo 3 o 4 non sono tanti...ma sono anche relativi alla ripetuta e a come la affronti. se vedi i grafici al minuto 11 circa si intuisce bene come la sua lentezza in certe occasioni significhi di fatto rendere un intervallo diverso da ciò che si era prefissato. se come me si lavora su ripetute diciamo 'lunghe' la cosa è ininfluente...aad esempio su zwift si prende l abitudine quando ci sono certe salite di spingere anche 'dopo' che è finita in quanto il trainer ci mette un po ad accorgersi che siamo sul piatto e i pedali sembrano ancora macigni.
non sarebbero un problema...ma va comunque risolto visto che la concorrenza non lo ha. col drivo 2 è praticamente l unica cosa su cui si sono concentrati infatti.