Ciao innanzi tutto grazie mille e vedo che ne sai davvero tanto. Io mi alleno sui rulli meccanici ormai da 7 anni, da Ottobre a Marzo 3-4 volte a settimana; uso lo stage e ho piani di allenamento che mi ha dato il preparatore da cui vado 2-3 volte l'anno, diciamo che su quello sono formato e ho giù tutto.
Facciamo un esempio, devo fare
- 10min. 90/95rpm pianura
- 5 min. salita 280/300 watt.
Fino ad oggi ho salvato il piano di allenamento su "allenamenti" del
garmin, quando inizio ad allenarmi lo accendo e do il via alla sessione di allenamento che nel nostro caso dura 15min in totale; il mio garmin collegato ai sensori mi segnala se sono nel range di pedalate nei primi 10min. mentre mi segnala se sono nel range di watt negli ultimi 5 min. Ovviamente la salita dovevo impostarla io indurendo la resistenza del rullo meccanico.
Questo è quanto ho fatto fino ad ora.
con il Direto come posso fare?
1) il punto 1 che mi hai descritto è chiaro
2) come faccio a far pilotare il direto dal garmin?
3) come faccio eventualmente a collegare l'app del cellulare al direto? via Bluetooth?
4) non trovo alcun manuale per il direto, nella scatola non c'era niente. TranierRoad l'ho visto, adesso mi registro ma un eventuale abbonamento voglio farlo nel periodo invernale, adesso voglio solo provare il rullo entro gli 8gg per poterlo rendere se ci fossero problemi.