Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.144
19.215
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Reactions: never give up!

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Perdonami ma guarda che la circonferenza del polso è sempre lei, che tu sia anoressico piuttosto che obeso (beh obeso proprio non saprei ), infattiè una delle poche zonedove non si accumula grasso,infatti è una misura spesso utilizzata per capire se la struttura è longi/brevi/normolinea, io con 15.5 circa dovrei essere +/- normolineo, oltre il 17 forse sei brevilineo mentre sotto il 15 o 14 non ricordo sei longilineo... Tutto qua, almeno per quel che so io. Concordo sulla amssa grassa, secondo me un amatore se sta tra 8~12 reali senza ossessionarsi troppo col peso sta in salute, inutile essere 3 kg in meno se poi significa diventare cagionevoli, in fin dei conti uno dei motivi principali per cui mi faccio il chiulo è per la salute, oltre che perchè essendo masochista ne provo piacere....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.144
19.215
43
Visita sito
Bici

io mi faccio il "c_ _ o" a livello alimentare per due motivi essenziali:
1) per potermi finalmente chiudere la maglia della G.F. Sportfull di qualche anno fà
2) potermi mettere un paio di jeans di cui ho sbagliato la taglia anni fa (e che poi mi staranno malissimo, lo so già )

promessa: un giorno, forse, posterò la foto con la maglia ed i jeans
e poi, potrò tornare ad essere over 90 kg

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.144
19.215
43
Visita sito
Bici
Certo, poi ieri ho avuto la conferma che mancava che ci saremo di sicuro.... Avanti così... Continua la sfida...

o.t.
ovviamente, andiamo di lungo eh!!!!!!
così poi possiam bombardare l'altra discussione su quanti strudel mangiare in corsa

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.415
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io mi tocco le dita appena appena intorno al polso ma rischio di lussarmele...ahia... ho vinto qualche cosa? (cit.)
Comunque l'altro giorno ho indossato agevolmente i pantaloni di quando mi sono sposato trent'anni fa...l'anno scorso mi mancavano quindici cm a chiuderli...la faccia di mia moglie basita non ha prezzo!

Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.196
2.619
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
bene ragazzi da ora sono ufficialmente in ferie...buone feste a tutti e per rimanere in tema mangiate poco ci vedremo nella nuova discussione obbiettivo dimagrimento 2021(sempre che il 2020 decida di andarsene fuori dalle palle)

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.295
17.081
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quella sì che è un'impresa!
Io che ho la corporatura alla Chicken Rasmussen, o la chiudo o respiro ti si vede anche cos'hai mangiato a colazione quando la indossi

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.047
4.794
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
buonasera a tutti, è possibile che andando in bici si stia rassodando anche la parte superiore del corpo? soprattutto le braccia.

Solo bici da corsa?

Settimana scorsa ho fatto la visita medica sportiva e mi hanno fatto notare che ho perso 6kg in un anno. Visivamente tutti chili persi nella parte alta; non facendo palestra ed altre attività oltre alla bicicletta più che rassodato mi sono prosciugato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024