innanzitutto meno male che non ti sei fatto male gravemente, al tuo posto non saprei chi ringraziare essendo ateo!
è sacrosanto e comprensibile, dopo certi avvenimenti, non voler ripercorrere "la stessa strada" (inteso come ricomprare un'altra forcella dello stesso modello).
Secondo me, la cosa più razionale è aspettare una risposta da OG-evkin, così da capire se è dovuto ad un qualche difetto nel ciclo di produzione che hanno già risolto e, si spera, abbia causato pochi danni in giro per il mondo. Nel caso invece dimostrassero di non aver traccia e fosse palese che il loro prodotto è scadente è stra-giusto e stra-sacrosanto non solo che tu non ricompri la stessa forcella, ma che nessuno compri i loro prodotti e che chiudano bottega!
Spero tutto si risolva per il meglio, ho un loro manubrio da bdc (dal 2021) ed un reggissella da quest'anno.
Li ho considerati fino ad ora perchè propongono prodotti con un design originale (al massimo vagamente ispirato ad altre forme) invece che copie di altri prodotti, finiture davvero eccellenti ed in un packaging da prodotto di marca, prezzi (al netto di sconti) non stracciatissimi inoltre hanno il loro negozio virutale su aliexpress, non come altri che sono broker e non sai chi sia il produttore, nel complesso i miei unici 2 prodotti danno un'ottima impressione.