Sto pensando di mettere reggo sella in carbonio sulla link, no tanto per il peso quanto per vedere se diventa un po’ più confortevole, ho visto alcune cose cinesi interessanti, magari prendo anche attacco manubrio coordinato...comunque per ben che vada posso togliere 100g...
Bene, mi rincuora, allora procedo con ricerca pezzi cinesiFatto a suo tempo sulla link, io la differenza l'ho sentita
Con quelli che ho preso io mi son trovato beneBene, mi rincuora, allora procedo con ricerca pezzi cinesi
Puoi dirmi cosa hai preso?Con quelli che ho preso io mi son trovato bene
Se vuoi ti linko tuttoPuoi dirmi cosa hai preso?
Che pattini freno hai messo?Se vuoi ti linko tutto
Erano in dotazione con i cerchi...li provo un po'..Che pattini freno hai messo?
Grazie, mi fai un favore!Se vuoi ti linko tutto
La mia link ha il 105 attuale...Risultato eccellente sotto tutti i punti di vista. A questo punto mi viene da pensare che il mio vecchio gruppo 105 sia molto più pesante del 105 attuale.
Anche considerando i componenti accessori più pesanti (che stimerei ad occhio in un mezzo kg) non credo ci possano ballare addirittura 9 etti.
Io credo che a breve mi regalerò un Ultegra, nel caso farò un confronto tra i pesi dei vari componentiLa mia link ha il 105 attuale...
sono curioso, hai fatto un test su strada?FINITAAAAAAA!
Fatto tutto, anche la nastratura...per essere la prima della mia vita non è venuta nemmeno male.
Deragliatore regolato...mi resta un dubbio sulla catena...se metto 34/11 , giusto per prova, sembra molto "molle", come ci fossero un paio di maglie in più...metodi per verificare??
Il peso finale, con nastro e supporto Garmin, è 7.40kg, molto contento.
Un po' di foto.
A breve un bel giro con impressioni :)