ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.695
802
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
E, finalmente...ritirata!

Colore, per me, mozzafiato.

(Altezza piega temporanea)
Bello veramente.
Vedo il radar che sembra essere il Gardia Bryton..Con il supporto originale tende a muoversi . Succede anche a te ? Ho ordinato su Aliexpress il supporto a collarino che si applica al reggisella..Così resterà fermo.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.386
3.370
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Bello veramente.
Vedo il radar che sembra essere il Gardia Bryton..Con il supporto originale tende a muoversi . Succede anche a te ? Ho ordinato su Aliexpress il supporto a collarino che si applica al reggisella..Così resterà fermo.
Ciao, l'ho davvero appena ritirata...ci avrò fatto 4-5 km, ma anche a me l'aggancio del bryton non sembra particolarmente stabile.

Che attacco hai preso tu?
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.695
802
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao, l'ho davvero appena ritirata...ci avrò fatto 4-5 km, ma anche a me l'aggancio del bryton non sembra particolarmente stabile.

Che attacco hai preso tu?
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
5,01€ | Supporto per luce Radar per Bryton Gardian R300L lampada posteriore per bicicletta adattatore per fotocamera per montaggio su reggisella per guida a sella adatto a adattatori GoPro
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.386
3.370
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
5,01€ | Supporto per luce Radar per Bryton Gardian R300L lampada posteriore per bicicletta adattatore per fotocamera per montaggio su reggisella per guida a sella adatto a adattatori GoPro
Grazie!
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.386
3.370
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Vista dal vivo.....Colore eccezzionale, in foto non è comprensibile.
Al sole poi .......
È vero, non sono ancora riuscito a fare foto che le rendano giustizia, ma l'effetto al sole è splendido.

Praticamente ho comprato la bici per il colore (una scelta davvero tecnica :))): )
 

Allegati

  • Screenshot_20240907-223721.png
    Screenshot_20240907-223721.png
    3 MB · Visite: 67
  • Screenshot_20240907-223659.png
    Screenshot_20240907-223659.png
    1,9 MB · Visite: 67

imax

Novellino
26 Giugno 2009
19
5
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate ho postato anche in principianti ma magari qui è più idoneo..

la faccio corta ... ho un budget di circa 2K per una nuova bici che possa andare sia in strada che sterrato (me l'hanno rubata e non ho più nulla),
Ho un paio di opzioni: una super offerta di una Orca M30i 2023 nel negozio sotto casa, le gomme sono la mia maggior preoccupazione perché non sono un ciclista solo da strada ma anche da percorso da gravel (senza esagerazioni nel MTB :) ). Visto lo sconto di 1500 euro la vorrei prendere e metterci dei copertoni leggermente più larghi.. tra l'altro non capisco se si può.. Orbea un sacco di dati sembra li nasconda

Alternativa un Orbea Terra H30 di quest anno, sempre sui 2K, ma alluminio ma comunque doppia corona.

E' stupido prendere l'Orca per farci misto? grazie del consiglio

Ps. abito in una zona alpina/pre-alpina quindi salite appena esco di casa.. non abito in Italia quindi qui l'offerta è molto più limitata e devo un minimo adattarmi per avere un supporto in città. non complicarmi al vita

grazie!!!
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.695
802
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Parti dalla considerazione: faccio più strada o più gravel ? Orca è più stradale anche se puoi mettere tubeles larghi . Sul modello 2024 dovrebbero starci comodi i 32 e forse anche i 35.
La gravel che hai menzionato è in alluminio e quindi ha un telaio più rigido ma può portare tubeless più larghi che smorzano le vibrazioni. Se i percorsi gravel non hanno fondi sconnessi ma abbastanza lisci io preferirei la Orca.
 
  • Mi piace
Reactions: imax and Marmuel

imax

Novellino
26 Giugno 2009
19
5
Visita sito
Parti dalla considerazione: faccio più strada o più gravel ? Orca è più stradale anche se puoi mettere tubeles larghi . Sul modello 2024 dovrebbero starci comodi i 32 e forse anche i 35.
La gravel che hai menzionato è in alluminio e quindi ha un telaio più rigido ma può portare tubeless più larghi che smorzano le vibrazioni. Se i percorsi gravel non hanno fondi sconnessi ma abbastanza lisci io preferirei la Orca.
il modello è Orca M30i 2023 ovvero quello precedente a quello in commercio.. aveva la forcella un pò più spessa, non so per lo spazio.. ci capisco poco :) Tra l'latro ha il cambio elettronico ma non vedo bottini.. come si cambia? e spero di non sbagliarmi è doppia corona.. lo so sono molto ignorante ma dal sito del venditore non capisco bene, ci passo martedì
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.695
802
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
il modello è Orca M30i 2023 ovvero quello precedente a quello in commercio.. aveva la forcella un pò più spessa, non so per lo spazio.. ci capisco poco :) Tra l'latro ha il cambio elettronico ma non vedo bottini.. come si cambia? e spero di non sbagliarmi è doppia corona.. lo so sono molto ignorante ma dal sito del venditore non capisco bene, ci passo martedì
Se vai In negozio prova a montare le ruote di una gravel. Vedi se ci passano i tubeless. Il cambio elettrico ha i pulsanti integrati nelle leve .
 
  • Mi piace
Reactions: imax