Bello veramente.E, finalmente...ritirata!
Colore, per me, mozzafiato.
(Altezza piega temporanea)
Ciao, l'ho davvero appena ritirata...ci avrò fatto 4-5 km, ma anche a me l'aggancio del bryton non sembra particolarmente stabile.Bello veramente.
Vedo il radar che sembra essere il Gardia Bryton..Con il supporto originale tende a muoversi . Succede anche a te ? Ho ordinato su Aliexpress il supporto a collarino che si applica al reggisella..Così resterà fermo.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!Ciao, l'ho davvero appena ritirata...ci avrò fatto 4-5 km, ma anche a me l'aggancio del bryton non sembra particolarmente stabile.
Che attacco hai preso tu?
Grazie!Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
5,01€ | Supporto per luce Radar per Bryton Gardian R300L lampada posteriore per bicicletta adattatore per fotocamera per montaggio su reggisella per guida a sella adatto a adattatori GoPro
Radar lichtst änder für Bryton Gardian R300L Fahrrad Rück leuchte Sattels chiene Sattelstütze montage Kamera adapter passt für Gopro-Adapter - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Bella Bdc, colore Elegante AuguroniE, finalmente...ritirata!
Grazie!Bella Bdc, colore Elegante Auguroni
Problema risolto. Oggi sono uscito per un breve giro e non ho avvertito il rumore che avvertivo prima.Vi aggiornerò quanto prima...
Non aver fretta di tagliare il canotto della forcella..Prendi tempo.Oggi giretto di una cinquantina di km in pianura, mi sembra che sia tutto ok.
Sono, ovviamente, un po' alto di piega.
Non aver fretta di tagliare il canotto della forcella..Prendi tempo.
Vista dal vivo.....Colore eccezzionale, in foto non è comprensibile.E, finalmente...ritirata!
È vero, non sono ancora riuscito a fare foto che le rendano giustizia, ma l'effetto al sole è splendido.Vista dal vivo.....Colore eccezzionale, in foto non è comprensibile.
Al sole poi .......
il modello è Orca M30i 2023 ovvero quello precedente a quello in commercio.. aveva la forcella un pò più spessa, non so per lo spazio.. ci capisco poco :) Tra l'latro ha il cambio elettronico ma non vedo bottini.. come si cambia? e spero di non sbagliarmi è doppia corona.. lo so sono molto ignorante ma dal sito del venditore non capisco bene, ci passo martedìParti dalla considerazione: faccio più strada o più gravel ? Orca è più stradale anche se puoi mettere tubeles larghi . Sul modello 2024 dovrebbero starci comodi i 32 e forse anche i 35.
La gravel che hai menzionato è in alluminio e quindi ha un telaio più rigido ma può portare tubeless più larghi che smorzano le vibrazioni. Se i percorsi gravel non hanno fondi sconnessi ma abbastanza lisci io preferirei la Orca.
Se vai In negozio prova a montare le ruote di una gravel. Vedi se ci passano i tubeless. Il cambio elettrico ha i pulsanti integrati nelle leve .il modello è Orca M30i 2023 ovvero quello precedente a quello in commercio.. aveva la forcella un pò più spessa, non so per lo spazio.. ci capisco poco :) Tra l'latro ha il cambio elettronico ma non vedo bottini.. come si cambia? e spero di non sbagliarmi è doppia corona.. lo so sono molto ignorante ma dal sito del venditore non capisco bene, ci passo martedì
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?