ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
264
220
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao a tutti. Oggi ho avuto un incidente con la mia Orca 2023 OMX di cui sono follemente innamorato e Lei ci ha rimesso il fodero basso dx per colpa di un pirla di camionista che ha perso un tronco in curva e mi è rotolato addosso; l'ho evitato quasi del tutto ma purtroppo è finito contro il telaio uccidendolo. Và bè, poteva andare peggio.. Chiedevo, visto che sarà da sostituire a spese dell'assicurazione, se il nuovo telaio ha misure e quote identiche al vecchio modello (anche se esteticamente non mi piace molto). Inoltre volevo chiedere a chi ha avuto modo di usarle entrambe, se la nuova va bene come la mia vecchia. Per intendersi, io amo pazzamente questa bici perchè in discesa è fantastifavolosa, un missile con una stabilità eccezziionale e trasmette un senso di sicurezza unico (con le ruote Vision da 40mm di serie - l'ho provata con delle shimano d.ace da 38 e era un filo meno veloce). Perchè se sull estetica posso chiudere un occhio o farci l abitudine, sulle prestazioni in discesa, non vorrei fare un passo indietro.
Un grazie a chi mi racconta le sue impressioni
azz! mi sa che te la sei vista brutta!
contento per te che sei qui a raccontarla :-)xxxx
per avere un confronto sulle sensazioni dovresti trovare qualcuno che ha usato entrambi i telai. io ho la nuova e in discesa mi trovo molto bene.