Già sveglio e pronto per uscire. Non ho voglia di rimanere al chiuso stamattina...
Sveglia presto per allenamento ma non ero tanto in vena, allora ho ripiegato sui mestieri. pulito il bagno, pavimenti ecc...
vale lo stesso?
Vale vale, spesso si fa più fatica nel fare i lavori di casa che a scalare lo ZoncolanSveglia presto per allenamento ma non ero tanto in vena, allora ho ripiegato sui mestieri. pulito il bagno, pavimenti ecc...
vale lo stesso?
Sveglia presto per allenamento ma non ero tanto in vena, allora ho ripiegato sui mestieri. pulito il bagno, pavimenti ecc...
vale lo stesso?
Non scherzo se ti dico che ogni tanto li faccio sul serio col giubbotto o le cavigliere/polsiere da 5 kgCome rottura di scatole......vale enormemente di più
Beh, comunque, potevi farli con il giubbotto zavorrato
Cavigliere e polsiere zavorrate in bici?Non scherzo se ti dico che ogni tanto li faccio sul serio col giubbotto o le cavigliere/polsiere da 5 kg
Noooo, quando faccio calisthenics o vado a camminare....certe volte anche, come dicevo, per fare i mestieriCavigliere e polsiere zavorrate in bici?
confermo, sono andato in bici a fare delle commissioni prima di andare in ufficio ed era tutto gelato. però bellissima alba!Stamattina mi sveglio e guardo fuori dalla finestra convinto di uscire, vedo tutto congelato... Ripiegato su un'ora scarsa di roller...
Che bici?un po' di esercizi per il core, pesi e stretching... la bici nuova mi ha fatto capire che sono un pezzo di legno