Ciao ragazzi! come gestite l'alimentazione quando vi allenate così presto al mattino?
Stamattina per esempio: un cucchiaino di miele e caffè prima di uscire. Colazione completa e abbondante post pedalata.Ciao ragazzi! come gestite l'alimentazione quando vi allenate così presto al mattino?
Dipende dall’allenamento….Ciao ragazzi! come gestite l'alimentazione quando vi allenate così presto al mattino?
Ciao ragazzi! come gestite l'alimentazione quando vi allenate così presto al mattino?
Confermi ciò che faccio anche io… se salgo in bici con lo stomaco troppo “impegnato “ è un disastroio, per il 90% delle volte, in queste uscite, nulla prima di partire. Al massimo, un caffè. Le mie uscite, a quest'ora, ed in questo periodo, non superano mai i 60' però
Se, invece, ho in programma 60', ma di corsa a piedi, allora 1-2 fette biscottate con il miele. Questo, però, anche dato dal fatto che, prima di correre a piedi, ho sempre un 15'-20' di riscaldamento
io al 90% esco a digiuno...se il giro supera le 2h mi porto dietro qualcosa da assumere durante la pedalata, se esco in compagnia ci fermiamo a fare colazione a metà o fine giro...Ciao ragazzi! come gestite l'alimentazione quando vi allenate così presto al mattino?
stessa cosa per me, l'allenamento prima del lavoro mi traghetta nel modo giusto per affrontare la giornata...stamattina ho dovuto rinunciare ma so che mancherà...altra mattinata a letto. Ieri sera sono arrivato ad essere parecchio cotto (tra corsa al mattino, problemi al lavoro, 50' di rulli per sfogare la rabbia alla sera....) questa mattina mi son riposato (visto anche che, finalmente, dovrei fare un 3-4 ore domattina)
Oramai sono dipendente però dall'attività sportiva prima di andare al lavoro. Sono fisicamente riposato, sì, ma mentalmente, mi manca qualcosa
Tutta la mia ammirazione!!!!!!Buongiorno mattinieri e buona giornata!
Umidità e foschia... atmosfera ovattata .
Tra collina e mare (45,42 km _ 1:36:16 _ 531 m dsl).
...tutto "input" extra per iniziare a palla la giornata! Inoltre, il tempo per lo svago non è tantissimo, quindi, se posso, ne approfitto.Tutta la mia ammirazione!!!!!!
Ma dove abiti? Alle canarie?Solita ora con 600 d +, temperatura ancora fuori stagione: 14 gradi!