Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.993
4.131
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Bella piscina :sbavon:
Che posto è di preciso?
Zona Marsciano,nel cuore dell’Umbria tra Foligno,a sud di Perugia.
Ho beccato un borgo,Monte Castello di Vibio, incredibilmente ben curato e da una ricchezza culturale impensabile,visto quanto era piccolo e disabitato.
Sembrava di stare in un labirinto nel medioevo.
Ho messo dei video su strava se si riescono a vedere..
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.736
7.899
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina di nuovo in palestra, finito letteralmente da strizzare :wacko:
Il che mi fa ancora pensare al dispendio energetico di un attività del genere, mi sa che fino adesso l'ho sottostimata immaginando sulle 200kcal, però in effetti sono 1h20' intense a corpo libero e pesi + 10'di riscaldamento e stretching, tenendo conto che finisco in un bagno di sudore mi sa che dovrei considerare almeno il doppio se non di più
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.942
15.936
Nordest
Visita sito
Bici
2
Pioggia &spinning all'alba, binomio classico. 1h30 ' con lavori a soglia, volati. Per fortuna le temperature sono calate un po e si respira anche pedalando all interno, salvo che la solita sudata bestiale non me la toglie nessuno...
Com'è andata a nubifragi dalle tue parti stanotte? A Udine e Trieste ha fatto disastri, a Gorizia ci siamo abbastanza salvati ma veniva giù veramente a secchiate
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.736
7.899
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Com'è andata a nubifragi dalle tue parti stanotte? A Udine e Trieste ha fatto disastri, a Gorizia ci siamo abbastanza salvati ma veniva giù veramente a secchiate
Su da me stanotte tanta pioggia ma in realtà non ha fatto grandi casini, ho trovato giusto un albero caduto a lato strada scendendo a valle stamattina. Hanno installato un generatore elettrico perché ieri mezzo paese era ancora senza corrente
Invece ieri sera a Udine a casa di mia mamma....

1000008392.jpg

Bisogna ammettere che il povero albero cadendo ha fatto tutto il possibile per evitare danni peggiori, notare il perfetto incastro tra casa, auto e bidoni dell immondizia :mrgreen: