Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.036
13.127
Nordest
Visita sito
Bici
2
Su da me stanotte tanta pioggia ma in realtà non ha fatto grandi casini, ho trovato giusto un albero caduto a lato strada scendendo a valle stamattina. Hanno installato un generatore elettrico perché ieri mezzo paese era ancora senza corrente
Invece ieri sera a Udine a casa di mia mamma....

Vedi l'allegato 450510

Bisogna ammettere che il povero albero cadendo ha fatto tutto il possibile per evitare danni peggiori, notare il perfetto incastro tra casa, auto e bidoni dell immondizia :mrgreen:
L'albero ci ha messo impegno per salvare il salvabile ma quella Megane la vedo male lo stesso :shock:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.728
3.875
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Stamattina ore 5 19°
Strano vedere gente che corre con guanti, cappelli, maglia lunga + kway invernale
Addirittura l' altra mattina avvistato un alieno col passamontagna invernale con 22°
Più che alto al mattino i kway in questo periodo hanno strabilianti doti per far perdere peso…figurati dalle mie parti a quest’ora!
 

Allegati

  • IMG_4073.jpeg
    IMG_4073.jpeg
    199 KB · Visite: 20

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
106
120
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Stamattina sono riuscito ad uscire un'ora in Z2 senza strafare, avevo le gambe un pò imballate dalla corsa (ripetute) di ieri, e la gola non è ancora a postissimo...
Comunque, nonostante i 10gg di stop non male come feeling. Ancora fresco il clima, sono uscito ancora con l'antivento...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.551
17.912
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina.....nulla
ieri sera gara in circuito con un vento tremendo, arrivato sfinitissimo (anche per colpa della mia testa bacata che tenta cose che non sono in grado di fare :doh:)
arrivato a casa e tra doccia e tazza di yogurt, sono andato a letto a mezzanotte, e, pertanto, questa mattina, riposo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.551
17.912
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, uscita soft di un oretta precisa. Temperatura bella fresca, 11°
fuorisoglia con il cuore quando un camionista ha pensato fosse furbo immettersi sulla strada principale senza guardare!!!! Dall'altra parte della strada, un altro camionista gli ha lampeggiato più volte, alchè si è accorto che stava per stirarmi sotto
gli ho urlato di tutto, e lui;" eh vabbè scusa, non ti ho visto"
:doh:
non gli ho tirato la borraccia dentro l'abitacolo, solo perchè era praticamente vuota