Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.689
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina corsetta di poco meno di 9 km anche per me
ora un paio di giorni di relax completo ,perchè stò iniziando a far fatica.
non sono mai stato uno da chissà che volumi di allenamento, ma, rispetto agli altri anni, quest'anno ho aumentato notevolmente, ed anche il fatto di aver fatto il 90% delle mattine attività pre-lavoro, mentalmente, forse, lo stò subendo un po'
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
191
295
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Sono riuscito ad uscire senza prendere troppa pioggia,
Nonostante tutto sono riuscito a fare 30Km in 1h e 10min senza forzare in pianura.
Ma essendomi preso bene, nei giorni scorsi ho visto un pò di video su GCN sulla crisi di fame, quindi appena tornato ho misurato la glicemia e avevo 51:cry:, ma mi sentivo benissimo ed ero lucido. Premessa quando ero giovane ed allenato sono sempre stato ipoglicemico...
Secondo voi devo approfondire, per capire almeno come alimentarmi durante le uscite ect?
are
 

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
198
499
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
@Luke26 ,51 è un valore basso davvero, poi detto così è difficile da capire, uscito senza mangiare né prima né durante?
In ogni modo ,per quello che può valere, ti direi di sì , approfondisci, se poi vuoi sperimentare, ti prendi un sensore ( durano 15 GG)e ti levi lo sfizio di vedere h 24 la curva glicemica come reagisce durante la giornata...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.757
7.926
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Continuo imperterrito con l'allenamento indoor in attesa della bici nuova, oggi ho osato un pò di più aggiungendo due serie di ripetute fuorisella più leggere per simulare scatti in agilità in salita. Totale 1h35, molto bene, non credevo...sicuramente il temporale di stanotte ha reso l'aria un po meno pesante rispetto ai giorni scorsi, e anche il fatto di bere almeno un sorso di acqua ogni tanto probabilmente aiuta. Quindi grazie a tutti per il consiglio
 

Bad1985

Gregario
21 Settembre 2021
552
423
39
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Oggi Marostica/Valico della Fricca/Menador/Vezzena/Asiago/Marostica... sbagliato strada a metà...allungato il giro 40km :doh: Vedi l'allegato 451832
Bellissimo. Come siamo a gente? Sempre pieno?
Io ieri sono partito presto, bici in macchina, per fare un giro per il Tarvisiano con tappa sull’Altopiano de Montasio
 

Allegati

  • 92B99355-5A53-4852-8AC2-16A9D957E749.jpeg
    92B99355-5A53-4852-8AC2-16A9D957E749.jpeg
    377 KB · Visite: 10

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.757
7.926
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Bellissimo. Come siamo a gente? Sempre pieno?
Io ieri sono partito presto, bici in macchina, per fare un giro per il Tarvisiano con tappa sull’Altopiano de Montasio
Io adoro l'anello chiusaforte, sella, montaggio, sella, lago pediluvio, cave, tarvisio, chiusaforte. Partendo e tornando a pontebba lungo la ciclabile da tarvisio in giù
 
  • Mi piace
Reactions: Bad1985

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
947
1.557
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Bellissimo. Come siamo a gente? Sempre pieno?
Io ieri sono partito presto, bici in macchina, per fare un giro per il Tarvisiano con tappa sull’Altopiano de Montasio
Si c'era un bel po' di movimento. Anche in ciclabile. Sul menador, che ho sofferto tantissimo :prega:, però mi è andata bene, era orario di pranzo e ho trovato poco traffico.
 
  • Mi piace
Reactions: Bad1985