Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
576
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Al solito 1h15 di spinning pre lavoro bella intensa.
Finalmente è arrivata la nuova mtb! Vado a ritirarla sabato, non vedo l'ora di tornare per sentieri...ah, posso continuare a scrivere sul forum anche se ho cambiato mezzo? :mrgreen:
Uh, se è per questo io tra e-mtb ed e-gravel, non avendo più la BDC dovrei stare fuori da un pezzo...oh ma me la rifaccio eh? :mrgreen: la BDC.

Mauretto che bici hai preso?;-)
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
774
1.254
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Al solito 1h15 di spinning pre lavoro bella intensa.
Finalmente è arrivata la nuova mtb! Vado a ritirarla sabato, non vedo l'ora di tornare per sentieri...ah, posso continuare a scrivere sul forum anche se ho cambiato mezzo? :mrgreen:
evviva! aspettiamo la foto!
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Grazie a tutti, comunque sia chiaro, sto già cercando (senza fretta) un muletto a ruote strette :mrgreen: Ora voglio concentrarmi sulla mtb ma ogni tanto una pedalata su strada non mi dispiacerebbe, anzi.
Anzi se sapete di qualcuno che vende una bdc 55/56 non all'ultimo grido ma discreta e a prezzo onesto fate un fischio!
Poi un domani ci sarà tempo e modo per comprare di nuovo una bdc top, ma adesso sentivo la necessità di variare un pò
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
576
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Grazie a tutti, comunque sia chiaro, sto già cercando (senza fretta) un muletto a ruote strette :mrgreen: Ora voglio concentrarmi sulla mtb ma ogni tanto una pedalata su strada non mi dispiacerebbe, anzi.
Anzi se sapete di qualcuno che vende una bdc 55/56 non all'ultimo grido ma discreta e a prezzo onesto fate un fischio!
Poi un domani ci sarà tempo e modo per comprare di nuovo una bdc top, ma adesso sentivo la necessità di variare un pò
Mauretto potresti provare a sentire il mio concessionario, meno di un mese fa gli ho lasciato la mia Specialized Venge tg56 per prendere la Creo 2.
Magari tra acquisto e spese di spedizione ti potrebbe convenire ma giusto perchè...ero un maniaco della perfezione e la mia lo era ;-)
20230915_073456.jpg 20230906_144618.jpg
Vedi l'allegato VID-20231227-WA0031_1.mp4 Screenshot_20230906_192921_Chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mauretto potresti provare a sentire il mio concessionario, meno di un mese fa gli ho lasciato la mia Specialized Venge tg56 per prendere la Creo 2.
Magari tra acquisto e spese di spedizione ti potrebbe convenire ma giusto perchè...ero un maniaco della perfezione e la mia lo era ;-)
Vedi l'allegato 452591 Vedi l'allegato 452592
Vedi l'allegato 452593 Vedi l'allegato 452594
Si ma...se non mi dici chi è il concessionario, dov'è , non sono un veggente :mrgreen:
Al netto del fatto che i negozi ricaricano di brutto... Anno e modello della bici? hai idea di quanto chiede?
Grazie comunque
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
576
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Si ma...se non mi dici chi è il concessionario, dov'è , non sono un veggente :mrgreen:
Al netto del fatto che i negozi ricaricano di brutto... Anno e modello della bici? hai idea di quanto chiede?
Grazie comunque
Hai ragione. Two Wheels, uscita autostrada Cassino. Anno 2017 ma strepitosa e attualissima. Dura Ace, Ultegra, ruote Vision, Continental GP5000 con 200km, leggerissima, una lama.
Quanto chiederebbe non ne ho idea, gliel'ho data in permuta valutandomela 1300.
I contatti li trovi in rete e se chiami e sei interessato digli: Andrea a quanto mi daresti la bici di Bisteccone?
Forse te la spacca dietro la schiena :))):
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mi sa che oggi farà caldo. Pedalando indoor si sente subito quando.c'è un aumento di temperatura anche minimo, non vi dico che sudata anche se la mia solita ora e un quarto di spinning per fortuna è volata via liscia .
Da domenica conto di tornare finalmente a mettere le ruote su strada (o meglio, sui sentieri!)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.760
3.919
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
1h35' di spinning, portato a termine bene tutte le ripetute da tabella nonostante il clima oggi avrebbe suggerito una più tranquilla z2 :wacko: Finito con le pozzanghere sul tappetino:bua:
Per fortuna più tardi vado a ritirare la nuova mtb, finalmente
…ti sei allenato e sei in attesa di andare a ritirare la nuova bici….endorfine e adrenalina a palla allora..
Se puoi, ti consiglio di scaricarne un po’ prima di uscire da casa:==
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Lasciate stare che sono incaxxato nero, stamattina ho avuto un impegno che si è protratto molto più del previsto e tocca andarla a ritirare pomeriggio :bua:
Quando si ha a che fare con la gente non c'è mai una volta che si riesca a non accumulare ritardi a destra e a manca:evil:
 
  • Sad
Reactions: smashing

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
576
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Lasciate stare che sono incaxxato nero, stamattina ho avuto un impegno che si è protratto molto più del previsto e tocca andarla a ritirare pomeriggio :bua:
Quando si ha a che fare con la gente non c'è mai una volta che si riesca a non accumulare ritardi a destra e a manca:evil:
Vabbè dai, il piacere dell'attesa è anch'esso un piacere.
E poi...avrai già smaltito l'adrenalina dell'allenamento di stamattina, almeno non distruggi il concessionario :eek:xxxx
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.233
7.080
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ritirata, fatto sag e posizionamento, ho giusto avuto tempo di andare a fare un paio di salti su un sentiero vicino casa. Devo riabituare un attimo l'occhio a scegliere al volo la linea migliore nelle pietraie strette ma dopo 5 anni che non salivo su una mtb ci sta. I drop bene subito, contento. È un bel carrarmato. Domani conto di andare a fare un bel giro vario e vedo di scattare almeno una foto