Ore 5:00 I Mattinieri del forum

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.138
822
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Buongiorno, mi aggiungo anche io al lazzaretto. Domenica uscita in bici con la gravel e poi al mare, fatto sta che forse ho preso un colpo di sole. Alla sera già non stavo bene, e ieri febbre che andava da 37 a 39, che ho tamponato con Tachipirina. Forte mal di testa e spossatezza, ieri sera non ho mangiato. Tra un po' sento il dottore
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.542
7.658
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Imodium oppure Lopemid, due compresse e molta acqua per reitegrare. Addirittura ci sono volte dove non è tanta la diarrea che mi faccio una spremuta di limoni, senz'acqua ne zucchero. Solo limone.
Alla fine , su consiglio della farmacista, ho preso "DiosmectalGo" in bustine. A detta sua (della farmacista) dovrebbe essere utile anche nel caso che si tratti di una forma virale. Limone credo che comunque possa essere utile.
 
Reactions: Big Steak One

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.362
7.275
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Altra notte "da pannolone". Ora vado in farmacia ad acquistare "imodium", speriamo bene
A fine febbraio mi sono finalmente operato di emorroidi (dopo 3 anni in lista di attesa...) e in effetti le prime 3 notti ho dovuto passarle con il pannolone addosso come i bimbi
Me ne sono avanzati un paio, se vuoi te li spedisco
A parte gli scherzi, solo una volta il medico mi ha prescritto l'imodium, molti anni fa, a seguito di una fortissima gastroenterite con diarrea e vomito continui, in effetti ha agito in pochissimo tempo
 

Luke26

Pignone
28 Aprile 2020
163
195
44
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
In bocca al lupo a tutti, è un epidemia. La differenza è che mia figlia aveva "solo" vomito, voi tutti avete l'altro sintomo e più duraturo nei giorni...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.651
18.156
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dopo un paio di giorni "variabili" (nel senso che, tra mezze giornate di ferie, gita padre/figlio.....) stamattina tornato tra i mattinieri
solo un oretta (30 km giusti) facili facili, che sono ancora cotto dalla corsa sotto al sole di ieri in tarda mattinata
 

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
143
343
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Augurando davvero di risolvere al più presto gli inconvenienti dei post precedenti @stambe.
Per sdrammatizzare... Questi ultimi post mi ricordano quel film di Verdone dove fa il medico ed è in viaggio di nozze ,e nel vagone ristorante ,mentre tutti mangiano ... " Non mi disturba affatto" ... ma il muco è prima o dopo l'evacuazione ? No no il fegato non può essere se no mi farebbe le feci bianche ... Poi se non ricordo male lei ha un pacco emorroidario ..."

E c'è la bambina " mamma mamma cos'è un pacco emorroidario?"
 
Reactions: RmatteoR and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.362
7.275
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi tutto liscio come l'olio, oggi pomeriggio mini scarichetta così all'improvviso dal nulla...boh
Sarà che oggi tra casa, lavoro e di nuovo casa ho preso una scaldata che mi sembrava di essere un pollo arrosto, sono 34° qui a 700m slm, non vi dico al lavoro giù "nella bassa"...
 
Reactions: Strummer and stambe

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.138
822
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ancora con linee di febbre, ieri sera dopo una mega sudata post Tachipirina, vado a dormire ottimista. Invece mi sveglio alle 3:00 con brividi di febbre e temperatura a 37,4. Presa un' altra Tachipirina, vedo come vado oggi, ma forse è meglio lasciare sfogare il tutto
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.542
7.658
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Con 37,4 di febbre la tachipirina non va presa. Te l'ha detto il medico di assumerla?
 
Reactions: ninconanco