smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.022
- 1.694
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Si a krk (verbenico per la precisione). Ultimi giorni purtroppo. Nonostante non sia un tipo da mare è passata velocemente la settimana.Sei su qualche isola croata?
Si si conosco, sono stato praticamente ovunque dall'Istria fino a Dubrovnik.Si a krk (verbenico per la precisione). Ultimi giorni purtroppo. Nonostante non sia un tipo da mare è passata velocemente la settimana.
Grazie mille! Per noi è la seconda volta (eravamo già stati qui bel 2019). Peccato non avere la bici dietroSi si conosco, sono stato praticamente ovunque dall'Istria fino a Dubrovnik.
Buona vacanza
Fantastico. Grazie della dritta!La mia preferita è Cres, un po' più verde e ha pure dei bei percorsi ciclistici sia su strada che fuori.
Poi con un motto del genere...
Vedi l'allegato 456009
A giugno e settembre è ancora vivibile soprattutto se sai dove andare, luglio e agosto oltre alla ente ha dei prezzi che ormai sono da fuori di testa... fino a 10/15 anni fa era il classico posto nice price adesso anche noIl brutto della Croazia è che in estate c'è davvero troppa ma troppa gente....
Ce le ho anche io, ma le trovo dei macigni. Sinceramente non capisco perché per i lunghi lenti bisogna avere scarpe così "ingombranti". Prima facevo anche i lenti, oltre che le ripetute, con le Hoka Mach 5 (che tutti dicevano troppo leggere per uno pesante come me) e non ho mai avuto problemi e mi sentivo molto più "leggero"Stamattina uscito alle 4:30 per una corsa di 14.1 km con 155 di dsl con un passo medio di 5'04"
Ho provato le Saucony Triumph 21 arrivate ieri pomeriggio color Blu Indaco
Sono molto soddisfatto di quest' acquisto e mi sono trovato molto bene
Adesso è da evitare come la morte! E' diventata più cara della Svizzera, gente in ogni dove e ore ore di fila in macchina nonostante i confini siano aperti. Bei tempi quelli della JugoslaviaA giugno e settembre è ancora vivibile soprattutto se sai dove andare, luglio e agosto oltre alla ente ha dei prezzi che ormai sono da fuori di testa... fino a 10/15 anni fa era il classico posto nice price adesso anche no
Beh dai la Dalmazia negli anni 80 era abbastanza hard core per alcuni aspettiBei tempi quelli della Jugoslavia
Hai ragione, in effetti ci voleva un po' troppo coraggio per una vacanza. 2010 mi sembra un'ottima annata per le vacanze in DalmaziaBeh dai la Dalmazia negli anni 80 era abbastanza hard core per alcuni aspettibasta tornare al 2010-2015 che si stava ancora benone e entrando nei market non sembrava più di essere a Berlino est . Per l'amor di dio ho un sacco di nostalgia del pre-91 ma solo perchè ero un bambino
Non le sento come macigni (pesano circa 260g nel mio numero 41)Ce le ho anche io, ma le trovo dei macigni. Sinceramente non capisco perché per i lunghi lenti bisogna avere scarpe così "ingombranti". Prima facevo anche i lenti, oltre che le ripetute, con le Hoka Mach 5 (che tutti dicevano troppo leggere per uno pesante come me) e non ho mai avuto problemi e mi sentivo molto più "leggero"
Beato te che sei 55kg io ho 20 kg in più e la differenza di peso tra queste e le Hoka Mach o anche, per restare in Saucony, con le Endorphine è tantissimaNon le sento come macigni (pesano circa 260g nel mio numero 41)
Le ho portate anche a 4'35" senza problemi e ci ho fatto la seconda parte dell' allenamento (7km) a 4'45" e non le ho sentite per niente come dei macigni.
Forse conta anche il perso della persona (io 55 kg circa)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?