Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.001
8.497
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi sveglia alle 5. Giro facile sul Monte San Michele. Incredibile quanti ciclisti ho incontrato verso le 8 lungo la strada costiera che esce da Trieste Vedi l'allegato 456872
Vero. Quando venivo giù a Ts all'alba in bici (a bere il caffè :mrgreen:) percorrevo la costiera verso la stessa ora e c'era l'esodo a uscire dalla città.
Appena riprendo la bdc sarà una tappa immancabile

• Mi piace
Reactions: Bad1985

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.264
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina, un 66' di palestra in garage

Appunto: devo cambiare specchio in garage. Quando mi alleno, mi sembra di essere "ok", poi vado in doccia, e lo specchio del bagno......:cry::doh:
Anzi, aspetta, facciamo che cambio quello in bagno :==

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ieri sono uscito verso le 6:00 per 40km di pianura. è il terzo giro dopo il mese di stop. purtroppo non è cambiato molto, solo un pelo affievoliti i dolori, ma sempre lì.
Da qualche giorno mi sono iscritto in palestra, voglio provare (per 3 mesi) a sostituire quello che faccio a casa con dei macchinari, integrando anche un po' di gambe per uniformare la muscolatura. tutto con calma... mi vergogno a mettere i pesi sugli attrezzi:-P intanto iniziamo aggiungendo un nuovo dolore alla zampa d'oca del ginocchio dx... effettivamente mancava. :doh:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.264
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina poco meno di 40 km, con sempre uno strappetto al giro di boa (Questa volta, un pò più impegnativa delle altre)
temperatura di 17°, quasi quasi sentivo un filo di fresco :mrgreen:

Anche da me ieri sera ha fatto brutto tempo (per fortuna, niente danni) ed un pò ha rinfrescato. Ma credo solo sia un attimo, perchè dà già temperatura in rialzo :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024