Venerdì, ma tanto lavoro anche domani e domenica… ieri e oggi uscite da 30 km con 820 d+ circa…
Di' la verità Davide, hai fatto "doppietta" stanotte.Ammetto di aver dato buca questa mattina
Serata complicata + un week end, finalmente dopo un anno, con sia sabato che domenica senza limiti orari, mi han fatto propendere per tirare il fiato una mattina
Risposta banale: la resistenza agilitàComunque, ho visto che cedo prima di fiato che di gambe, o meglio se salgo troppo brillante (soprattutto come rpm) in salita.
Cosa devo allenare secondo voi?
Ho fatto 2 conti confrontando con un uscita simile di un paio di mesi fa dove mi ero piantato...Risposta banale: la resistenza agilità
In pianura tieni le stesse rpm senza affaticarti?
Comunque, sicuramente degli intervalli belli intensi ad alta intensità e alte rpm aiutano, anche fatti in pianura nin necessariamente in salita. Tipo un 10x 30"+30" o 1'+1'.
Avendo un powermeter sarebbe più semplice capire alcune cose, ma giustamente si fa con ciò che si ha
Sono i watt che tieni in salita?Ho fatto 2 conti confrontando con un uscita simile di un paio di mesi fa dove mi ero piantato...
Sembra abbia guadagnato tipo 0,1W/Kg
Comunque si, in pianura riesco a tenere le rpm con molta più facilità.
Watt medi sull'uscitaSono i watt che tieni in salita?
Secondo me c'è bisogno di costruire una buona base, in rapporto al tuo peso ma direi proprio in assoluto devi aumentare decisamente la cavalleria. Lavori di intensità e forza, potendo anche in palestra con i pesi. Ma c'è chi sicuramente è più esperto e saprà consigliarti meglio di me
hai la potenza media massima sui 10 o 20 minuti?Watt medi sull'uscita
No; ma l'altro giorno che ho fatto un paio di blocchi full gas da 4Km circa li ho fatti in 8minuti circa (30Km/h media), e dovrebbero essere quindi circa 2,6W/Kg in pianura, sempre molto all'incirca.hai la potenza media massima sui 10 o 20 minuti?
Forse verso fine Ottobre1h20 volata...ma che caldo anche oggi. Calerà la temperatura prima o poi?