Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
951
1.569
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
incredibilmente, oggi pomeriggio potrei avere un oretta libera, e quindi, questa mattina vi ho bidonato :==

ultimi 3 gironi in cui prendo un po' le misure, e poi, dal 7, complice l'apertura mattutina della piscina......:cassius:
questa mattina ennesima seduta dall'osteopata, recupero palestra in pausa pranzo.
E' molto probabile che sostituirò quest'ultima con il nuoto (su consiglio del fisiatra). mi sto già informando per fare qualche lezione (non ricordo nulla dei corsi fatti da piccolo ;pirlùn^), cosa positiva: sembra aprire alle 6!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.911
18.730
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina ennesima seduta dall'osteopata, recupero palestra in pausa pranzo.
E' molto probabile che sostituirò quest'ultima con il nuoto (su consiglio del fisiatra). mi sto già informando per fare qualche lezione (non ricordo nulla dei corsi fatti da piccolo ;pirlùn^), cosa positiva: sembra aprire alle 6!

io ho ricominciato a nuotare da un paio di settimane.......
penso che vedendomi da fuori, pure un tricheco ubriaco nuoterebbe più aggraziato di me. ma, non ho tempo nè una disponibilità di orari certa, per potermi permettere delle lezioni private
da me, la piscina/palestra, comincerà ad aprire alle 6:30 del mattino (ma solo 3 volte a settimana, lunedì/mercoledì/venerdì)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Exxo and smashing